Final Fantasy 7 Remake Intergrade: finalmente pare che ci siano tutte le texture

Almeno questo è ciò che si capisce da un'immagine della versione PS5 della famigerata "porta", diventata un vero e proprio meme dopo il lancio dell'originale.

Finalmente in Final Fantasy 7 Remake Intergrade ci saranno tutte le texture, ossia non si vedranno più le mostruosità in bassissima risoluzione della versione PS4.

Per il resto vi ricordiamo che Final Fantasy 7 Remake Intergrade è in uscita su PS5 il 10 giugno 2021. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

dvertisements. . . . likeassassin ci propone un suo nuovo cosplay di Tifa da Final Fantasy 7 Remake: il risultato finale è statuario e combattivo. Mancano pochi giorni all’arrivo di Final Fantasy 7 Remake Intergrade, la versione PS5 dell’amatissimo gioco di ruolo di Square Enix. (HelpMeTech)

Se da una parte è lecito aspettarsi performance notevoli per quanto riguarda questa nuova versione, è bene sapere che solo la seconda parte del remake sfrutterà al 100% la potenza di PS5. (Spaziogames.it)

Final Fantasy VII Remake è uno dei videogiochi con il miglior comparto tecnico disponibili su PlayStation 4, capaci di sfruttare al massimo la potenza della console last-gen con animazioni realistiche e ottimi effetti particellari. (IGN Italia)

Assieme alla pubblicazione dell'aggiornamento 1.02, quello che consentirà di trasferire i salvataggi da PS4 a PlayStation 5, Square Enix ha confermato che tutti coloro che compreranno Final Fantasy 7 Remake Intergrade su PS5 otterranno gratuitamente tutti i DLC PS4. (Multiplayer.it)

Secondo un noto leaker, ricordiamo, Final Fantasy 7 Remake Parte 2 non sarà presente all’E3 2021, ma potremo invece vedere un nuovo spin-off in stile souls-like La compagnia ci aveva già fatto sapere che con l’aggiornamento 1.02 di Final Fantasy 7 Remake Intergrade, rilasciato proprio oggi, sarebbe stato possibile trasferire i salvataggi dalla versione PS4 a quella per PS5. (Tom's Hardware Italia)

Final Fantasy VII Remake Intergrade sarà disponibile in esclusiva su PS5 a partire dal 10 giugno 2021 Today we’ve launched patch 1.02 for @FinalFantasy VII Remake to allow you to upload the PS4 version of your save file in preparation for the launch of FFVII Remake Intergrade on PS5. (IGN Italia)