GF Vip 6, spunta il nome del vincitore: "Manuel Bortuzzo favorito"

GF Vip 6, spunta il nome del vincitore: Manuel Bortuzzo favorito
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Si è vociferato che i diretti interessati possano essere Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, ma nulla è ovviamente certo in questo momento.

Dunque, il vincitore del ‘GF Vip 6’ dovrebbe essere Manuel Bortuzzo, quotato a 5, il nuotatore che è rimasto paralizzato dopo essere stato sparato in un agguato.

Manca davvero pochissimo al ‘GF Vip 6’, il cui inizio è fissato per lunedì 13 settembre.

Stessa quotazione anche per Soleil Sorge

Il programma non è nemmeno cominciato, ma c’è già il nome di colui che potrebbe trionfare in questa edizione. (Caffeina Magazine)

Su altre testate

Si accendono i riflettori sulla casa del Grande Fratello Vip 2021. GF VIP 2021, montepremi finale e dove seguirlo. Come tutti i reality show, anche il Grande Fratello Vip 2021 è pronto a premiare il concorrente che più di tutti riuscirà a restare più a lungo all’intero della casa. (SuperGuidaTV)

L’infuencer ha spiegato si social che ha avuto delle segnalazioni su due “vip” che parteciperanno al gioco, i quali potrebbero inscenare una storia d’amore per dare un po’ di “spirito” al programma. Leggi anche – Signorini massacrato prima del Grande Fratello Vip: bordata al veleno. (instaNews)

Ormai anche la rosa dei candidati è stata resa nota e i vip hanno già iniziato a svelare i primi retroscena personali sulla loro partecipazione. Si possono ormai contare le ore che separano i fan dal ritorno del Grande Fratello Vip; il reality tornerà su Canale 5 a partire da Lunedì 13 Settembre, nella solita fascia oraria, la prima serata. (DirettaNews.com)

Gf Vip 2021, il vincitore si conosce già? “Non abbiamo dubbi, sarà lui”

Leggi anche: GF Vip: le percentuali del televoto finale. Mentre tutta l’Italia attende il debutto della sesta stagione del Grande Fratello Vip sono già partite le scommesse dei bookmakers, che hanno detto la loro sul possibile vincitore di questa edizione (SoloDonna)

Francesca Cipriani rivela sul GF Vip: “Ecco cosa mi mancherà di più”. Si avvicina sempre di più la seconda volta di Francesca Cipriani al Grande Fratello, la showgirl farà il suo ritorno nella casa più spiata d’Italia quindici anni dopo la partecipazione che l’ha fatta conoscere al grande pubblico. (Lanostratv)

Il Gf Vip 2021 sta per cominciare. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Gf Vip, accusa gravissima: “Ci sarà una lite finta nella casa tra questi due”. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr