Udinese, addio De Paul? "Prima pensi a chiudere bene il campionato"

Udinese, addio De Paul? Prima pensi a chiudere bene il campionato
Fantacalcio ® SPORT

De Laurentiis è un visionario, è vero, ha ragione Benitez.

Su De Laurentiis. "È un grande presidente e saprà prendere le decisioni giuste per la piazza napoletana e per il calcio italiano.

De Laurentiis è stato negativo, come molti di noi, ha dato giudizi negativi nella sua compostezza

Sulla Superlega. "De Laurentiis ha avuto un atteggiamento composto per quanto riguarda il mal di testa legato alla SuperLega. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

La Juventus Under 17 prova a riprende il cammino da dove avevano interrotto prima della sfida, ovvero dal 3-1 nel derby contro il Torino Programmata la quarta giornata di campionato Under 17: la Juventus affronterà il Genoa in casa domenica alle 17. (Juventus News 24)

Gotti certamente dovrà fare a meno di lui in questo finale di stagione. Ieri i primi esami hanno decretato una distorsione del ginocchio, oggi il giocatore ha svolto ulteriori accertamenti l'esito dei quali è stato inviato al Manchester City. (Udinese Blog)

La Juventus non può più sbagliare, il rischio di passare da una stagione deludente ad una fallimentare è dietro l’angolo. Federico Chiesa dovrebbe tornare ad occupare da titolare la fascia sinistra di centrocampo, con uno tra McKennie e Kulusevski candidati a partire dal primo minuto sulla corsia opposta. (CIP)

Genoa Juventus Under 17: svelato l'orario dell'incontro

De Laurentiis ha avuto un atteggiamento molto negativo contro la Superlega, il suo giudizio è stato molto negativo ma lui è stato composto. Per tutti noi è stato un pensiero ed una paura, è stata una minaccia importante. (CalcioNapoli24)

Casa in campagna, Nica e Danilo vivono immersi nel verde in Valle d’Itria e circondati dai nipotini. Lei ci sente e noi la rivogliamo con noi”, racconta il suo compagno di vita Danilo. (Tarantini Time)

Milan-Benevento (sabato ore 20.45): A “San Siro” il Milan di Pioli riceve il Benevento di F. Inzaghi. Consigli Fantacalcio, l’undici ideale della 34.a giornata. Modulo (3-4-3): Donnarumma; Faraoni, T. Hernandez, Koulibaly; Calhanoglu, Milinkovic-Savic, Zielinski, De Paul; Ibrahimovic, Immobile, Belotti (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr