Renzi scarica Mafia Capitale sui 5 Stelle. “Immaginate se la Muraro fosse stata del Pd”

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

Matteo Renzi ha rotto la fragile tregua con il Campidoglio. Il presidente del Consiglio, per settimane, aveva preferito non attaccare Virginia Raggi. Ma il clima di campagna referendaria ha fatto saltare il banco: “Il problema non è che cosa faceva la ... (LANOTIZIAgiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sprona i ragazzi della scuola di formazione politica del Pd a lavorare per recuperare lo svantaggio del S ì, ribadisce l'importanza per il futuro del Paese delle riforme e dell'innovazione e attacca il movimento 5 stelle e il sindaco di Roma ... (Alto Adige)

"Pensate a cosa sarebbe successo se Paola Muraro fosse stata del Pd", dice prima di attaccare due alti esponenti del Movimento, Carlo Sibilia e ... (ReggioNotizie)

"In fondo la svolta della Raggi è dare la gestione dei rifiuti a un donna collegata totalmente a Mafia Capitale, a quelli che c'erano prima". (PostGenovaOnline)

Le riforme non rappresentano "un attacco alla democrazia", ma "un attacco alla burocrazia". (PostGenovaOnline)

Invece è da quando la ... Sembrava quasi vero che Renzi non volesse rispondere e intromettersi sull'operato di Raggi. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

In fondo la svolta della Raggi è dare la gestione dei rifiuti a una donna collegata totalmente a Mafia Capitale, a quelli che c'erano prima. 'Pensate - ha ... (Il Ponente)