TyC Sports - Argentina, ballottaggio Dybala-Lautaro per l'amichevole con l'Uruguay

Tutto Juve SPORT

Sicuro l'impiego dal primo minuto di Sergio Aguero.

Ma secondo quanto riferito da TyC Sports, anche Lautaro Martinez e Paulo Dybala sarebbero in lizza per una maglia da titolare.

LA PROBABILE FORMAZIONE - Questo l'undici prospettato da TyC Sports: Esteban Andrada; Saravia, Germán Pezzella, Nicolás Otamendi, Nicolás Tagliafico; Rodrigo de Paul, Leandro Paredes, Acuña; Messi, Lautaro o Dybala e Agüero. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Ancora incertezza sulla presenza di Lautaro Martinez, dato in ballottaggio ieri pomeriggio con Paulo Dybala. Quello che voglio è mettere in campo una squadra fresca che sia al cento per cento. (Fcinternews.it)

Il palcoscenico è il Bloomfield Stadium di Tel Aviv, in Israele, dove si disputa l'amichevole tra Argentina e Uruguay. Quando c'è Leo Messi in campo i tifosi si aspettano sempre di vedere una magia. (La Repubblica)

L’Uruguay sfida l’Argentina: tutto esaurito al Bloomfield di Tel Aviv. L’amichevole tutta dal sapore sudamericano, sta riscuotendo un enorme successo. Ci sarà un’atmosfera particolare ad accomapgnare l’Uruguay di Laxalt, ma anche di Suarez, contro l’Argentina di Messi. (Toro.it)

Dottor Diego, Mister Godin — Certo che mentre il rendimento di Lautaro è costante fra Inter e Argentina, l’uruguayano è un po’ Dottor Diego e Mister Godin, quando indossa la maglia nerazzurra. Col Brasile Paulo è rimasto a guardare Lautaro, a ottobre è subentrato dalla panchina. (La Gazzetta dello Sport)

In compenso, qualche scintilla tra Cavani e Messi, protagonisti di un acceso diverbio. A Tel Aviv finisce infatti 2-2 tra un Uruguay spietato nello sfruttare le poche occasioni create e un’Argentina in costante crescita. (La Gazzetta dello Sport)

Leo ha risposto ripetendo: "Quando vuoi, quando vuoi". Messi e Cavani si sono però continuati a parlare distanza. (Fox Sports Italia)