A Dragoni torna l’appuntamento “Buon Compleanno Eugenio”: Sport, cultura e solidarietà, eventi

Caserta Web SPORT

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Tante iniziative nel segno del ricordo di Eugenio Ruberto. Ci ritroveremo come l’anno scorso, e come sicuramente faremo il prossimo anno, del resto è nato come un evento da ripetere ritualmente in prossimità e in occasione del compleanno di Eugenio.

Eugenio è con noi e lo ritroviamo in ogni cosa che facciamo e che organizziamo, festeggeremo anche quest’anno il suo compleanno in compagnia di amici e cari che non l’hanno dimenticato”

“Occasioni per tenere vivo il ricordo di Eugenio – commentano all’unisono Francesca, Giuseppina e Remigio dell’Associazione no-profit Eugenio Ruberto – e per vivere momenti di aggregazione e convivialità. (Caserta Web)

Ne parlano anche altri media

Per l'occasione, nella conferenza stampa odierna, mister Fabio Grosso ha così parlato della squadra: "Non sono un fanatico dei numeri, mi interessa semmai vedere una squadra partecipe sia in fase offensiva che difensiva, si deve esser bravi a muoversi insieme e occupare gli spazi che servono. (TUTTO mercato WEB)

Ma dove vederla in diretta tv e live streaming? (Stadionews.it)

Marzocca ci delizierà con le vicende di Ariel (il personaggio del domestico reso celebre dal programma Zelig) e con i folcloristici racconti dell’ex pugile Cassiodoro. (Frosinone News)

Arriviamo a questo primo appuntamento ufficiale in discrete condizioni, cercheremo di giocare una grande partita perché c’è bisogno di farla”. Noi dobbiamo essere bravi ad occupare il campo, a renderci partecipi alla fase difensiva ed a quella offensiva. (Monza-News)

Dopo l’ultima importante campagna acquisti, i neo-promossi lombardi cercano un avvio di stagione convincente prima del debutto ufficiale in Serie A. Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori. (SPORTFACE.IT)

Questa sera alle 21.15 (diretta Italia1), per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, Monza e Frosinone si troveranno di fronte per la prima partita ufficiale della stagione. Sarà comunque un Frosinone nuovo, soprattutto perchè nei cambi che usualmente Grosso opera in gara in maniera massiccia, entreranno molti volti nuovi. (ilmessaggero.it)