Il derby di Milano vale lo scudetto. Non succedeva da 10 anni: Instagram non c'era, Ibra sì

TUTTO mercato WEB SPORT

Forse aspettava questo derby, per chiudere un cerchio, nella Milano che per la prima volta da dieci anni a questa parte torna a parlare di scudetto

Non succedeva da 10 anni: Instagram non c'era, Ibra sì. vedi letture. Sarà un derby scudetto.

In quel derby, a dirla tutta, Ibra c'era ma in tribuna o alla tv.

Dieci anni dopo, di quell’Inter che si giocava lo scudetto nel derby, non è rimasto nessuno. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il primo tratto (10 gare) è quello che coincide con i gironi delle coppe. E’ un primato che verrà sottoposto a verifica fin da domenica, quando il Milan proverà a usare il derby per il controsorpasso” (Pianeta Milan)

Lo riporta il CIES stilando una proiezione di quella che potrebbe essere la classifica finale della Serie A. Nella sua analisi settimanale, il CIES Football Observatory ha pubblicato una proiezione di quella che potrebbe essere la classifica della Serie A al termine della stagione. (Calcio News 24)

Il CIES non ha dubbi: i dati incoronano l’Inter campione d’Italia. Il CIES non ha dubbi: i dati incoronano l’Inter campione d’Italia. Stando all’Osservatorio Calcistico del Cies, l’Inter è la squadra maggiormente candidata per la vittoria dello scudetto. (InterLive.it)

Ora è tornato su grandi livelli Lukaku. "I singoli diventano importanti se c'è un gruppo che funziona, altrimenti si perdono per strada. E se tutti lo seguono può indicare la strada per la vittoria" (Fcinternews.it)

Quarto posto per il Napoli di Gennaro Gattuso che con 76 punti ritroverebbe la qualificazione in Champions. Secondo l'algoritmo del Cies, i nerazzurri chiuderebbero la loro stagione ad 81 punti, davanti al Milan (79) e alla Juventus (78), che dovrebbe dunque mancare il decimo trofeo di fila. (AreaNapoli.it)

Il primato permette alla squadra di Conte di fare un grande balzo avanti nelle quote scudetto degli esperti di Sisal Matchpoint: l'Inter stacca nettamente le avversarie e scende a 1.57 dal 2.25 della scorsa settimana, tenendo così a debita distanza la Juventus- che dopo la sconfitta con il Napoli perde posizioni e sale da 3.25 a quota 5.00 - e il Milan, ora a 6.00 in salita dal 4.00 della settimana scorsa. (TUTTO mercato WEB)