Briciole e mal di pancia per la Ferrari La vetta per Rosberg

il Giornale SPORT

Vettel da ultimo a 5°, Kimi 4° e polemico con la strategia. Nico vince e torna leader. Benny Casadei Lucchi - Lun, 19/09/2016 - 06:00. commenta. Benny Casadei Lucchi. Il Circus è felice. Negli ultimi giri Daniel Ricciardo ha condiviso parte del suo ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Kimi Raikkonen esce dal Gran Premio di Singapore con un quarto posto piuttosto amaro. Ma la Ferrari a nostro avviso ha una certezza: Entrambi i piloti ci sono e rappresentano una garanzia per ... (F1Sport.it)

Nico Rosberg ha conquistato la pole con la Mercedes usando i pneumatici ultrasoft e realizzando il tempo di 1'42 " 584, il migliore mai registrato al Marina Bay che batte il precedente record di 1'42 " 841 segnato da Sebastian Vettel in qualifica nel 2013. (Rosa Rossa)

Luca StefaniniF1 Sport Nei prossimi Gran Premi la Ferrari porterà novità aerodinamiche per migliorare l’efficienza della vettura e adattarsi meglio ai prossimi appuntamenti. I F1 | Ferrari: novità aerodinamiche già dalla MalesiaF1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

Sfruttando la brutta figura del ... Mossa importante della Ferrari a poche ore dal Gran Premio del Singapore. (Sportface.it)

Giulio ScacciaF1 Sport Bella la prova di Ricciardo a Singapore che ha insidiato fino all’ultimo Nico Rosberg. (f1sport.it)

Giulio ScacciaF1 Sport La Ferrari porterà degli adeguamenti aerodinamici per Sepang e Vettel prova a mandare segnali. (f1sport.it)