CM.IT | Calciomercato Inter, lavoro ai fianchi per Bellerin. Contatti proficui

CalcioMercato.it SPORT

I ‘Gunners’ per la prima volta nelle ultime ore hanno aperto al prestito con diritto di riscatto

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, cifra monstre per Lautaro | È il piano B. Calciomercato Inter, prime aperture per Bellerin. Secondo le informazioni in possesso di Calciomercato.it, il pressing dell’agente dell’esterno sull’Arsenal sta dando i primi frutti.

Obiettivo concreto del Calciomercato Inter, Hector Bellerin ha già ottenuto dall’Arsenal l’ok al trasferimento, ma le condizioni possono cambiare. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

In ultimo, si è palesata anche l'Inter ("ha la nostra attenzione", Marotta dixit), ma tutto dipenderà dalla condizioni di cessione che decideranno di dettare i Gunners, disposti a concedere un prestito a patto che venga inserito l'obbligo di riscatto nel giugno 2022. (Fcinternews.it)

GIORNI DECISIVI – Inter, l’obiettivo per la fascia destra resta Denzel Dumfries, reduce da un ottimo europeo disputato con l’Olanda. Lui stesso ha capito che questa è l’estate giusta per muovere il suo assistito, reduce, appunto, da un ottimo Europeo (Inter-News)

Seguici e commenta con noi tutte le ultime di casa Inter! Si parlerà di Correa, di Nandez, di Bellerin e di tutti gli altri nomi caldi. (passioneinter.com)

Bellerin ieri non ha giocato l’amichevole fra Arsenal e Millwall, come altri giocatori dei Gunners in uscita: questo aumenta le voci di mercato sullo spagnolo (vedi articolo). Sky Sport rimarca come la scelta dello spagnolo sia lasciare i Gunners per i nerazzurri. (Inter-News)

Se con il Cagliari i nerazzurri trattano il polivalente Nandez, è aperto anche il canale con l’Arsenal che dovrebbe portare a Milano lo spagnolo Hector Bellerin. Inter, a destra il preferito è Bellerin: atteso il suo agente a Milano nei prossimi giorni. (TUTTO mercato WEB)

– Questo pomeriggio l’Arsenal ha battuto 4-1 il Millwall in un’amichevole giocata nel suo centro sportivo. Héctor Bellerin, Sead Kolasinac e Joe Willock non erano nella distinta per la partita: nemmeno in panchina. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr