De Laurentiis non blinda Koulibaly: “Se vuole restare lo deciderà lui”

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il patron azzurro ha parlato anche del mercato che aspetta la squadra di Spalletti.

Solo con Mazzarri l’ho fatto, quando voleva andare via dopo due anni, e devo dire che poi siamo andati bene”.

Dare un giudizio su di lui sarebbe poco opportuno”, ha spiegato De Laurentiis

Queste le parole di Aurelio De Laurentiis, presente questa mattina a Napoli all’evento Race for the cure di Komen Italia per la lotta contro i tumori al seno. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Non è che si può obbligare la gente, ognuno ha la propria dignità e le proprie esigenze. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato a Piazza del Plebiscito all’evento Race for the Cure, per la prevenzione contro il cancro al seno:. (Calciomercato.com)

A voi risulta che io abbia mai obbligato qualcuno, pur avendo anni di contratto in più, quando voleva andare via di restare? Ci siamo sempre astenuti per rispetto dell’allenatore che ha sempre la responsabilità quando la squadra in campo” (Yahoo Eurosport IT)

Il messaggio di De Laurentiis, anche nei confronti dei tifosi, è chiaro. De Laurentiis potrà tornare a contare sulle risorse della Champions League, ma intanto si è già mosso annunciando l’arrivo di Kvaratskhelia, l’armeno che può riempire la casella lasciata libera da Insigne. (CalcioMercato.it)

Calcio: De Laurentiis, Koulibaly simbolo, se vuole andare decida. vedi letture. (ANSA) - NAPOLI, 20 MAG - "Koulibaly è un simbolo del Napoli e lui se non vuole più esserlo è lui che deve deciderlo. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a margine dell'inaugurazione del villaggio "Race for the Cure", in Piazza Plebiscito. (Tutto Cagliari - News)

Calciomercato Napoli, cessione Koulibaly e Osimhen: il tesoretto che vuole incassare De La. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, le ultime dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis hanno aperto le porte della cessione anche per chi poteva essere definito il capitano futuro del Napoli. (Calcio In Pillole)

Raggiunto in occasione della Race for the Cure di scena a Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis è tornato sul futuro di Kalidou Koulibaly. Negli ultimi giorni, Koulibaly è stato accostato anche alla Juventus, alla ricerca di un difensore centrale per il dopo Chiellini (Tutto Juve)