Comunali, Conte a Bari con Laforgia: 'Abbiamo lavorato con spirito costruttivo, faremo le primarie nelle urne'

Virgilio INTERNO

'Michele Laforgia non lo abbiamo indicato noi, non è il candidato del M5s, è il candidato di formazioni civiche, di un percorso che qui la società civile ha fatto insieme. Avevamo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel centro dell’Alto Tavoliere ha tenuto una conferenza stampa per parlare di elezioni amministrative ed europee, ma si è soffermato anche sui temi attuali della politica regionale, come la mozione di sfiducia al presidente della Puglia, Michele Emiliano, presentata dal centrodestra e in discussione martedì prossimo. (l'Immediato)

Lo ha detto il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, a margine di un incontro con i candidati per le amministrative di Bari. (StatoQuotidiano.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Abbiamo 332 gruppi territoriali e faremo quindi anche una politica di territorio, ma non dobbiamo arrivare al punto di pensare che l… Usare una Asl o un ufficio comunale fa sì che, quando arriva un concorso, si pensi ad agevolare una persona amica rispetto al più bravo o più competente. (La Repubblica)

«Dall'oggi al domani gli assessori e consiglieri regionali del M5s in Puglia hanno interrotto il lavoro che stavano facendo con onore e disciplina, ma il loro sacrificio è stato necessario per dare al Movimento il potere negoziale di dire qui in Regione Puglia si andrà avanti solo se approvate il patto di legalità e istituite il nucleo di ispettori per prevenire il malaffare». (Taranto Buonasera)

Il rimpasto c’è stato, Emiliano si è ripreso le deleghe della sanità, come nel primo mandato, promettendo il pugno duro per le liste d’attesa, che sono in tilt ovunque. Il Movimento 5 Stelle è già pronto per riabbracciare il centrosinistra. (Corriere Salentino)