Braglia: “Non vedo i ragazzi sereni. Forse le aspettative si sono alzate troppo e sentono la pressione”

TuttoAvellino.it SPORT

Peccato, perchè stavamo facendo bene, non è la prima volta che stiamo a commentare qui un pareggio e un'espulsione.

Le parole del tecnico dell'Avellino, Piero Braglia, che commenta il pareggio contro il Latina. Marco Costanza. Il tecnico dell'Avellino, Piero Braglia, ha commentato il pareggio interno dell'Avellino contro il Latina, terzo pareggio nelle prime tre giornate di campionato per i lupi.

Sulla squadra: "Io non li vedo sereni, non li vedo tranquilli, forse le aspettative si sono alzate troppo, però se reagisci in questa maniera ci facciamo del male. (TuttoAvellino.it)

Su altre testate

Tre pareggi nelle prime tre giornate, due in casa contro Campobasso e Latina, due formazioni sicuramente abbordabili. Qualcosa non va, è oramai palese ed evidente, in casa Avellino. (Prima Tivvù)

Latina (4-4-2): Cardinali; Ercolano, De Santis, Esposito, Nicolao; Teraschi (21' st Atiagli), Spinozzi, Tessiore, Di Livio; Mascia (1' st Rosseti), Carletti (28' st Jefferson) Avellino – Latina 1-1. Marcatori: pt 6' Dossena, 36' Carletti. (Ottopagine)

Ad ogni modo onore e merito ad un Avellino che non si è solo difeso ma ha provato a segnare con ogni mezzo. Cardinali ferma un tiro centrale di Kanoute (27') poi Maniero assiste De Francesco sinistro altissimo (ilmessaggero.it)

Uno di questi si fermava e i tifosi a bordo scendevano rapidamente per cercare lo scontro con gli aggressori. (AvellinoToday)

Per i tifosi del Latina è stato deciso l'obbligo di presentare la tessera del tifoso o fidelity card per potere acquistare il biglietto, ma questo non è bastato evidentemente ad evitare i problemi. Sulla strada del ritorno dalla trasferta di Avellino, infatti, il pullman che trasportava alcuni supporters nerazzurri è stato colpito da alcuni sassi lanciati dai tifosi dell'Avellino. (latinaoggi.eu)

L’Avellino deve trarre insegnamenti preziosi dalle prime tre uscite e partire proprio dai fischi che il “Partenio-Lombardi” gli ha riservato Fischi che devono far riflettere quelli volati dagli spalti al tecnico Piero Braglia e alla sua squadra. (Orticalab)