Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky, si dimette

IL GIORNO ECONOMIA

E con il saluto di Ibarra per Sky Italia si apre la ricerca della nuova guida.

Milano, 21 aprile 2021 - Ci sarà un cambio della guardia alla guida di Sky Italia.

L'aministratore delegato Maximo Ibarra ha annunciato l'addio alla piattaforma per assumere il ruolo di Ceo della società Engineering.

Al contempo accolgono Maximo Ibarra con entusiasmo anche per il duplice ruolo che assumerà", spiega Engineering in un comunicato. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Sky Italia sarà guidata ad interim da Stephen van Rooyen. “Lascio Sky più forte e con piani di sviluppo ben definiti (MonitoR magazine)

Il dirigente, nativo di Cali (Colombia), ha voluto salutare così la sua vecchia azienda. Sono entusiasta di entrare a L'articolo. Advertising. ImpieriFilippo : RT @CalcioFinanza: #Ibarra: «Lascio #Sky più forte e con uno sviluppo definito» - albertomarti : RT @CalcioFinanza: #Ibarra: «Lascio #Sky più forte e con uno sviluppo definito» - foxyvol : RT @CalcioFinanza: #Ibarra: «Lascio #Sky più forte e con uno sviluppo definito» - CalcioFinanza : #Ibarra: «Lascio #Sky più forte e con uno sviluppo definito» - sportli26181512 : #Media #Notizie Ibarra: «Lascio Sky più forte e con uno sviluppo definito»: Dopo due anni alla guida di Sky Italia,… - (Zazoom Blog)

Ora l’azienda ricerca una nuovo ad - SerieTvserie : Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky, si dimette. Sky: l’amministratore delegato Maximo Ibarra si dimette (Di mercoledì 21 aprile 2021) Maximo Ibarra lascia Sky Italia. (Zazoom Blog)

Ibarra adesso assumerà il ruolo di Ceo presso la società Engineering, una società italiana di ingegneria informatica specializzata in trasformazione digitale per la finanza, la pubblica amministrazione, l’industria e altri settori. (Ck12 Giornale)

Sky pronta a crescere ancora in Italia. Maximo Ibarra è approdato a Sky Italia nel 2019: in questi anni alla guida di una delle aziende di informazione e intrattenimento più importanti in Italia è stato in grado di ottenere ottimi risultati. (MondoFinanzaBlog.com)

L’azienda, nata nel 1980, si sta recentemente concentrando su Cybersecurity, Fintech ed e-Commerce e secondo quanto ipotizzato, il manager Maximo Ibarra potrebbe essere intenzionato a prenderne la guida. (Notiziario Finanziario)