Amazon: sconti dal 22 giugno per una settimana, per rilanciare i consumi

Gli sconti dovrebbero riguardare soprattutto i prodotti della moda venduti su Amazon, e dovrebbero essere “almeno” del 30%.

Quindi questo evento promozionale dal 22 giugno è un cambio di rotta, che sembra in linea con i recenti rumorii riportati dal Wall Street Journal.

Negli ultimi mesi, Amazon ha dato priorità in quasi tutti i Paesi in cui opera ai beni di prima necessità.

Amazon sarebbe pronta a lanciare una settimana di “sconti per l’estate” a partire dal 22 giugno, stando a quanto riporta CNBC. (Tech Princess)

Ne parlano anche altre fonti

Le offerte Amazon di oggi si arricchiscono con una variegata tripletta di sconti che include un bundle per il potente smartphone HUAWEI Mate 30 Pro, un televisore di lusso dotato di HDR di altissimo livello e una Smart TV più modesta ma dal rapporto tra prezzo e offerta più misurato. (Multiplayer.it)

Come già riportato qualche settimana fa, Amazon ha deciso di rimandare il Prime Day di quest’anno a settembre; l’evento estivo, che dura 24 – 36 ore, offre importanti sconti su una quantità enorme di prodotti. (Lega Nerd)

Comprende inoltre uno sconto sull'abbonamento annuale al servizio che passa da 36 a 18 euro per un massimo di 4 anni o fino alla laurea. Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface. (Multiplayer.it)

Saranno 7-10 giorni di offerte imperdibili con sconti superiori al 30%. Leggi anche: Amazon Prime Day 2020 slitta a Settembre? (Evosmart)

Al momento non è ancora dato sapere se si tratta di un’anticipazione del Prime Day 2020 (solitamente si tiene a metà luglio) o di una sorta di “antipasto” rivolto non solo agli utenti Amazon Prime, ma a tutti gli iscritti al portale. (Libero Tecnologia)

Super sconti su Ventilatori e Umidificatori di Poly Pool. Altre offerte Amazon disponibili. Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte! La promozione non ha ancora una data specifica di chiusura, ma vi consigliamo di affrettarvi per non perdere questo grosso vantaggio. (Tom's Hardware Italia)