Empoli-Venezia, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il Veggente SPORT

Come vedere Empoli-Venezia in diretta tv e in streaming. Empoli-Venezia, in programma sabato alle 15:00 allo stadio “Castellani” di Empoli, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn.

Empoli-Venezia è una partita della terza giornata di Serie A e si gioca sabato alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Le probabili formazioni di Empoli-Venezia. EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone

Zanetti riproporrà il 4-3-3 di Udine con il nuovo centravanti Henry che sembra aver già scalato le gerarchie all’interno del reparto avanzato. (Il Veggente)

La notizia riportata su altre testate

Leonardo Mancuso ha segnato quattro gol in Serie B contro il Venezia, inclusa una doppietta: le sue quattro reti sono arrivate tutte nelle ultime cinque sfide contro i veneti. Zanetti. Squalificati: nessuno. (Eurosport IT)

Grande opportunità". vedi letture. Federico Di Francesco, nella sua conferenza stampa di presentazione come neo giocatore dell'Empoli, ha parlato anche della trattativa che lo ha portato a vestire i colori azzurri: "La trattativa è nata due settimane prima, c'era la possibilità, non è uscito niente sui giornali ma era concreta. (TUTTO mercato WEB)

In difesa spazio per Caldara e Ampadu al centro, mentre sugli esterni bassi agiranno Mazzocchi e Schnegg. (FantaMaster)

La formazione toscana va a caccia di un’altra vittoria dopo quella ottenuta contro la Juventus a Torino. D’altra parte, i veneti vanno a caccia del primo punto stagionale. (Sportface.it)

Indisponibili: Parisi. Squalificati: –. Venezia (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ampadu, Ceccaroni; Busio, Crnigoj, Heymans; Okereke, Henry, Johnsen. Indisponibili: Maenpaa. Squalificati: –. OMNISPORT | 10-09-2021 13:21 PROBABILI FORMAZIONI. (Virgilio Sport)

Dove vedere Empoli-Venezia, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Il match Empoli-Venezia, valevole per la 3.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN (Il Pallone Gonfiato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr