Scudetto, Raul Albiol: "La Lazio vera sorpresa, è fortissima"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Una grande Lazio, la vera sorpresa: nessuno se l’aspettava, ma ha dimostrato di essere fortissima e di avere anche la mentalità giusta per tenere il ritmo dei bianconeri", le sue parole riportate dalla rassegna stampa di Radiosei.

La speranza è che tutto possa tornare alla normalità, in Liga come in Serie A dove la lotta era avvincente come poche volte negli ultimi anni: "Si, una bella corsa tra Juve, Inter e Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Il difensore oggi al Villarreal ritiene anche sia giusto tagliare gli stipendi ai calciatori ora che il campionato è fermo. In primo piano, invece, lo scontro sulle fughe e solito caos attorno alle date dell'eventuale ripresa del pallone con tutte le competizioni ancora in ballo e i dubbi su quando sarà realmente possibile ricominciare. (Tutto Napoli)

Ex difensore del Napoli, attualmente in forza al Villarreal, Raul Albiol parla, intervistato dal "Corriere dello Sport", anche del nostro campionato, fermo a causa dell'emergenza Coronavirus: "Ora la priorità è la salute, sarà difficile riprendere il campionato: ci vorranno 4-5 mesi per tornare alla normalità. (Tutto Juve)

L'ex difensore del Napoli Raul Albiol, oggi al Villarreal, si racconta al Corriere dello Sport-Stadio: "Mertens e Callejon in scadenza? José non ha più 22 anni e deve fare una scelta complessiva, familiare". (Tutto Napoli)

A Napoli la gente ci ha voluto molto bene, sia i tifosi che i compagni. Raul Albiol, ex difensore azzurro, è intervenuto da Valencia nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "In Spagna abbiamo la stessa situazione dell'Italia, solo che da voi avete cominciato una decina di giorni prima. (Tutto Napoli)

Si piange, ascoltando le esperienze della gente che non conosci e guardando le immagini trasmesse dalla Spagna, dall’Italia, dalla Cina. (Fiorentina.it)

Tutti vogliamo vederlo ancora con la maglia del Napoli. L’ex difensore del Napoli, Raul Albiol, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Corriere dello Sport-Stadio. (CalcioNapoli1926.it)