Gabrielloni e Da Cunha rimontano Vandeputte: il Como sbanca Catanzaro e si riprende il secondo posto

pianetaserieb.it SPORT

Catanzaro e Como si affrontano al “Ceravolo” nel big match della trentaduesima giornata del campionato di Serie B 2023-2024. I giallorossi, reduci dal pesantissimo successo del “Tardini” contro la capolista Parma, ambiscono a consolidare il quinto posto in classifica in ottica playoff e, contestualmente, a provare ad alimentare i sogni di promozione diretta: tre punti, infatti, consentirebbero ai calabresi di riavvicinarsi alla Cremonese (vincente ieri a Bari, ndr) e accorciare proprio sui lariani. (pianetaserieb.it)

Su altri media

D davanti alla fantastica cornice dei 12mila del Ceravolo fra cui 350 comaschi. Di Enrico Levrini CATANZARO La clamorosa vittoria a Catanzaro consente al Como di confermare il secondo posto solitario che vale la Serie A. (IL GIORNO)

Bellissima e crudele. La grande illusione si è frantumata su una chiamata del guardalinee confermata dal Var all’ultimo minuto di recupero, quando il gol di testa di Antonini (su assist di Fulignati, sarebbe stato il 2-2) è stato annullato per fuorigioco : il difensore era una spalla avanti, non di più. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Dopo aver segnato il goal vittoria, Da Cunha si è scontrato fortuitamente con Braunoder durante l'esutalzanza ed è stasto costretto al cambio. Match winner di giornata è stato Lucas Da Cunha, protagonista assoluto - nel bene e nel male - della sfida giocata allo Stadio Nicola Ceravolo (Goal Italia)

Tante partite nel pomeriggio di oggi, sabato 6 aprile, dopo la vittoria per 2-1 a Bari della Cremonese che ha aperto la 32ª giornata di Serie B. In primis, il Como fa sua l’importantissima sfida d’alta classifica contro il Catanzaro di Vivarini espugnando il Ceravolo per 2-1. (CuoreGrigiorosso.com)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Seconda sconfitta interna consecutiva per il Catanzaro che cede il passo nella ripresa al Como: finisce 1-2 lo scontro ad alta quota del “Ceravolo”. Ripresa, invece, che ha visto i biancazzurri partire a razzo sin dalle battute iniziali per ribaltare il punteggio e creare non pochi problemi alle Aquile, che hanno fatto tanta fatica a contenere le scorribande avversarie e a ripartire con pericolosità. (Iacchite)