DE ROSSI: “Roma meno brillante, non possiamo farci innervosire per un giallo. Maresca? Non abbiamo perso per lui. E se avesse segnato El Shaarawy… “

DE ROSSI: “Roma meno brillante, non possiamo farci innervosire per un giallo. Maresca? Non abbiamo perso per lui. E se avesse segnato El Shaarawy… “
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Mister Daniele De Rossi si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per parlare di Roma-Bologna, gara valida per la trentatreesima giornata di campionato. Di seguito tutte le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso rilasciate alla stampa nel prepartita e poi al termine del match: DANIELE DE ROSSI A DAZN E’ mancata brillantezza, anche sotto porta… “Tutto corretto, meno brillanti delle altre volte ma avevamo davanti una squadra che gioca bene. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

È un Daniele De Rossi, consapevole ed equilibrato, che si presenta ai microfoni di DAZN per esprimere le proprie considerazioni, dopo la sconfitta per 3-1 della sua Roma contro il Bologna: (1000cuorirossoblu.it)

Daniele De Rossi protegge la squadra accusata di troppo nervosismo. Sono stato calciatore, ci sta che ti innervosisci, ma non deve influenzare il tuo modo di stare in campo e la tenuta di gara. (ForzaRoma.info)

Un 1-3 che il tecnico Daniele De Rossi commenta così: “Forse siamo stati un pochino meno brillanti delle altre volte, ma avevamo di fronte una squadra che gioca bene e ti fa sembrare meno brillante. Sconfitta casalinga della Roma contro il Bologna. (Udinese Blog)

DDR: “Dispiaciuti ma non distrutti. La tensione? I giocatori li voglio così”

Brutto ko per la Roma che perde lo scontro diretto in casa contro il Bologna per 3-1 . Per il tecnico dei giallorossi è una sconfitta che ci può stare considerando il periodo e le tante partite e non dà neanche la colpa all'arbitro nonostante qualche screzio in avvio di gara. (Eurosport IT)

Giornata arbitrale abbastanza tranquilla anche se appare alquanto imbarazzante la presenza di Doveri per Sassuolo – Lecce dopo i disastri combinati in Monza – Napoli alla XXXI giornata. Non entusiasmano a livello disciplinare i sopravvalutati Colombo (Milan – Inter) e Maresca in Roma – Bologna. (Napolipiu.com)

Una classifica che è frutto di una prima parte di stagione deficitaria, ma soprattutto di zero punti ottenuti in 7 gare contro le prime 4 della classifica: 2 volte contro Inter, Milan e Bologna, una volta contro la Juventus (manca il ritorno), sono arrivate solo sconfitte. (Pagine Romaniste)