Bologna trionfa su Roma in una partita emozionante

La Roma, guidata da Daniele De Rossi, ha subito una sconfitta in casa contro il Bologna, perdendo per 3-1. Questa sconfitta ha un significato importante per la squadra di De Rossi, ma con cinque squadre italiane in Champions, nulla è ancora perduto.

Un inizio difficile

La partita ha avuto un inizio difficile per la Roma, che è andata subito in svantaggio a causa di una splendida rovesciata di El Azzouzi. La squadra giallorossa ha terminato la prima frazione sotto di due gol, con Zirkzee che ha realizzato lo 0-2 pochi secondi prima del duplice fischio.

La reazione di De Rossi

Dopo la partita, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha riconosciuto il valore e il merito degli avversari. Nonostante qualche screzio in avvio di gara con l'arbitro Maresca, De Rossi ha dichiarato che la sconfitta non è da attribuire all'arbitro. Ha inoltre sottolineato che la sconfitta può capitare considerando il periodo intenso e le numerose partite.

Il cammino della Roma

Questa è la seconda sconfitta in campionato per la Roma da quando Daniele De Rossi è in panchina. Nonostante abbia una partita in meno, la squadra ora ha sette punti di svantaggio rispetto al Bologna, quarto in classifica. Nonostante la sconfitta, la Roma continua il suo cammino, con l'obiettivo di recuperare il terreno perduto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo