A Capo Verde un fiorire di discariche abusive

Riviera24 INTERNO

Sono stati scoperti stamani dalle forze dell’ordine, intervenute per il rinvenimento di un cadavere nella zona del depuratore cittadino, alcuni depositi di inerti e materiale per l’edilizia, lasciati da ignoti in più angoli invisibili dall’Aurelia nel tratto alla periferia est di Sanremo.

Tra le cose abbandonate ci sono un divano, pneumatici, rumenta di vario genere, un tosaerba scassato e una montagnola con scarti di una ristrutturazione edilizia

Il Capo è chiamato Verde perché immerso nella natura, affacciato su acque cristalline, e così sarebbe se non fosse che a terra si trova un fiorire di discariche abusive. (Riviera24)

Ne parlano anche altre fonti

Il corpo trovato oggi non corrisponderebbe a questa persona. Il secondo natante alla deriva era un gommone con l'attrezzatura da pesca a bordo e accertamenti sono in corso per stabilire eventuali connessioni (Sky Tg24 )

Sanremo, mistero per un cadavere tra gli scogli di Capo Verde (video). daniela borghi e manrico gatti. E' mistero sul cadavere di un uomo di mezza età e di razza caucasica trovato oggi a Sanremo, tra gli scogli di zona di Capo Verde. (La Stampa)

Il corpo rinvenuto oggi, tuttavia, non corrisponderebbe a questa persona Nei giorni scorsi era stato lanciato l'allarme per due imbarcazioni alla deriva, tra Sanremo e Bordighera. (Prima la Riviera)

Mistero tra gli scogli a Sanremo dove qualche ora fa è stato ritrovato il cadavere di un uomo. Nei giorni scorsi era stato lanciato l'allarme per due imbarcazioni alla deriva, tra Sanremo e Bordighera. (Primocanale)

Il corpo di un uomo, in avanzato stato di decomposizione è stato trovato tra gli scogli nella zona di Capo Verde a Sanremo. Maggiori particolari più tardi (SanremoNews.it)

Sul posto è accorsa la capitaneria di porto, con i vigili del fuoco e la polizia. Non è escluso, però, che si tratti del cittadino tedesco di circa 50 anni che la scorsa settimana aveva affittato un’imbarcazione trovata poi a largo di Capo Verde (Riviera24)