Europee, Sgarbi in corsa con Fdi: bagarre nel partito

La Repubblica INTERNO

«Mi hanno detto che c’è bisogno di me al Sud». Vittorio Sgarbi ha appena parlato con il partito di Giorgia Meloni. Sono le 20.28 la lista di Fratelli d’Italia non è stata ancora presentata. Ma il critico d’arte ha saputo - salvo cambiamenti notturni - di correre al Sud. «Io avevo chiesto il Nord est - continua l’ex sottosegretario alla Cultura, dimessosi a febbraio per la incompatibilità con i su… (La Repubblica)

Su altri giornali

Nella lista consegnata poco fa all’ufficio elettorale della Corte d’Appello di Napoli, il nome di Sgarbi è inserito in diciassettesima posizione. Il critico d’arte ed ex sottosegretario alla cultura Vittorio Sgarbi è tra i candidati di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni Europee nella circoscrizione Italia meridionale. (Agenda Politica)

Viterbo – “Vittorio Sgarbi è uomo di Fratelli d’Italia, a questo punto a Viterbo il leader di Io Apro Rinascimento sono io”. Così il consigliere comunale Ugo Poggi dopo la decisione dell’assessore alla bellezza di candidarsi alle europee nelle liste di FdI. (Tuscia Web)

10 Ufficiale anche la candidatura annunciata di Vittorio Sgarbi: il critico d'arte ed ex sottosegretario alla cultura è tra i candidati di Fratelli d'Italia alle prossime elezioni europee nella circoscrizione Italia meridionale. (Fanpage.it)

Pubblicità (anteprima24.it)

In campo anche imprenditori e amministratori locali. E’ la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a guidare come annunciato tutte le liste di Fratelli d’Italia per le europee. (Gazzetta del Sud)

Fratelli d’Italia ha depositato oggi le liste per le elezioni europee nelle cinque circoscrizioni. Giorgia Meloni sarà capolista in tutta Italia. (Adnkronos)