‘Strappare lungo i bordi’, la prima serie di Zerocalcare

‘Strappare lungo i bordi’, la prima serie di Zerocalcare
laRegione CULTURA E SPETTACOLO

‘Strappare lungo i bordi’, la serie italiana di animazione Netflix scritta e diretta da Zerocalcare (pseudonimo del celebre fumettista italiano Michele Rech), debutterà il 17 novembre sulla piattaforma e sarà presentata lunedì 18 ottobre alla Festa del Cinema di Roma, con la proiezione in anteprima mondiale dei primi due episodi.

E quando nel finale tutti i pezzi saranno al loro posto, il mosaico che avranno costruito sarà una sorpresa per lo spettatore, ma anche per il protagonista

Tutto, dai ricordi sugli anni della scuola alle lamentazioni esistenziali nei confronti della propria incompiutezza, è narrato con la voce di Zerocalcare, che doppia tutti i personaggi, tranne l’armadillo, che ha la voce di Valerio Mastandrea (laRegione)

Se ne è parlato anche su altri media

ubblicato il primo trailer di “Strappare lungo i bordi”. Netflix , pubblicandone il primo trailer , ha annunciato per il prossimo 17 novembre l’uscita di Strappare lungo i bordi , l’attesa serie di animazione firmata dal famoso fumettista italiano Zerocalcare . (TIMgate)

Lungo la strada, emergeranno episodi della sua vita solo apparentemente scollegati tra di loro, ma che alla fine riveleranno un significato profondo”. La serie sarà presentata ufficialmente lunedì 18 ottobre alla Festa del Cinema di Roma, con la proiezione in anteprima mondiale dei primi due episodi. (Artribune)

Oltre a proiezioni all’aria aperta, i droni sono utilizzati anche come scenografia durante spettacoli teatrali o concerti, migliorando l’effetto tridimensionale e il coinvolgimento degli spettatori nella scena. (Collater.al Magazine)

Strappare lungo i bordi, la serie di Zerocalcare dal 17 novembre su Netflix: le prime immagini

Seguiteci sulle nostre pagine Facebook e Instagram. Carlotta Mione Da alcune indiscrezioni parrebbe essere composta da 6 episodi dove ovviamente ritroveremo tutti i personaggi che l’autore ci ha presentato in questi anni: L‘Armadillo, che sarà doppiato da Valerio Mastrandrea, l’Amico Cinghiale, Secco e Sarah. (Metropolitan Magazine )

Ad annunciarlo è proprio lui, Zerocalcare, con un simpaticissimo trailer con cui rassicura tutti i suoi fan sull’imminente arrivo della serie d’animazione. A proposito della serie d’animazione. Scritta e diretta da Zerocalcare, pseudonimo del celebre fumettista italiano Michele Rech, Strappare lungo i bordi è un prodotto tutto italiano realizzato da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing (Gingergeneration.it)

E quando nel finale tutti i pezzi saranno al loro posto, il mosaico che avranno costruito sarà una sorpresa per lo spettatore, ma anche per il protagonista Strappare Lungo I Bordi, il teaser della serie di Zerocalcare. (RADIO DEEJAY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr