Giorgia Meloni chiude i giochi sul premier: "Un voto in più e il nome è il mio"

Liberoquotidiano.it INTERNO

La leader di Fratelli d'Italia fa il punto sulla campagna elettorale e sul caos nel centrosinistra.

08 agosto 2022 a. a. a. Una Giorgia Meloni a tutto campo quella che parla di buon mattino a Rtl 102.5.

Quindi la santa alleanza di tutti, ma per fare cosa non si capisce.

Marciare divisi per colpire uniti, nel caso dopo si mettono insieme", spiega la leader di Fratelli d'Italia, ragionando sulle ragioni dello strappo del leader di Azione

E non lascia spazio a possibili interpretazioni: "Se Fratelli d’Italia dovesse prendere più voti alle prossime elezioni il nome per la presidente del Consiglio è il mio. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

08 agosto 2022 Link Embed. La regola è che il partito che prende più voti nella coalizione propone il nome del premier, poi spetta al Presidente della Repubblica decidere. (Repubblica TV)

"Se Fratelli d'Italia dovesse prendere più voti alle prossime elezioni il nome per la presidente del Consiglio è il mio. Lo ha detto la leader di Fratelli D'Italia, Giorgia Meloni, calando così le carte. (Italia Oggi)

08 agosto 2022 a. a. a. «Meloni, la leader di un partito dove le donne non comandano». Dunque le donne nel primo partito del centrodestra non mancano. (Liberoquotidiano.it)

Politiche 2022. La leader di Fratelli di Italia: «Il nome sono io, perché non dovrebbe esserlo?». Secondo Giorgia Meloni, lo strappo nel centrosinistra «banalmente è calcolo elettorale. (LaC news24)

Anche perché il punto non è tanto «arrivare al governo: a me – mette in chiaro Meloni – interessa governare. Giorgia Meloni prima donna premier? (ilmessaggero.it)

Meloni premier. “Se Fratelli d’Italia dovesse prendere più voti alle prossime elezioni il nome per la presidente del Consiglio è il mio. Per la Meloni si è trattato di un banale “calcolo elettorale”. (BlogSicilia.it)