Lotteria degli scontrini, arrivano i premi da 100mila euro

La Legge per Tutti ECONOMIA

Ma è solo una delle possibilità offerte dalla Lotteria degli scontrini per essere baciati dalla fortuna.

Che succede dopo l’estrazione. Dopo l’estrazione, l’Agenzia delle dogane e dei monopoli risale ai vincitori attraverso il codice lotteria e, quindi, al codice fiscale del possessore.

Il primo step per tentare la fortuna con la Lotteria degli scontrini è procurarsi il codice lotteria.

Al momento sono più di quattro milioni coloro che hanno chiesto il codice lotteria

Un altro requisito indispensabile per la partecipazione, infatti, è mostrare il codice lotteria al negoziante quando si è alla cassa per pagare. (La Legge per Tutti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si avvicina la prima estrazione 2021 della lotteria degli scontrini. Leggi anche. (Ipsoa)

La lotteria degli scontrini è iniziata il 1° febbraio 2021 dopo un gran numero di rinvii. Nelle prime fasi della lotteria sono stati numerosi i commercianti a non aver aderito all’iniziativa. (Ultim'ora News)

Il codice lotteria è un codice (alfanumerico) a barre, generato a partire dal tuo codice fiscale. Dalla Lotteria Italia alla Lotteria degli Scontrini. (TerzoBinario.it)

I registratori di cassa vanno aggiornati e corredati di apposite apparecchiature per acquisire e trasmettere i dati dei clienti. CNA Reggio Emilia ha promosso un webinar, insieme a CNA Modena, sui sistemi di pagamento digitale alternativi che possono consentire alle imprese di ridurre i costi di gestione del POS tradizionale. (AGIMEG)

Basta tornare sul portale e generare un nuovo codice lotteria associato al proprio codice fiscale. Nella schermata si dovrà inserire il proprio codice fiscale e generare immediatamente il relativo “codice lotteria”. (Metropolitan Magazine )

Tali provvedimenti presentano un difetto endemico nella sovrapposizione, e quindi confusione, degli obiettivi politici: si mascherano interventi di tutela dell’ambiente (bonus mobilità sostenibile), di redistribuzione e sostegno ai redditi inferiori (bonus vacanze) e di lotta all’evasione fiscale (lotteria dei corrispettivi e cashback) come interventi di rilancio dei consumi. (Redazione Jamma)