YOKOHAMA MARINOS-ROMA 3-3: top e flop del match

Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si è conclusa anche la seconda e ultima amichevole della Roma in terra giapponese, impegnata oggi contro lo Yokohama F. Marinos, squadra che ha vinto il proprio campionato. La squadra di Mourinho ha pareggiato per tre a tre contro la formazione nipponica, con una bella rimonta maturata nel secondo tempo. Questi i top e i flop del match, e cioè gli aspetti più positivi e quelli meno della sfida di oggi, premettendo che si trattava di una semplice gara amichevole. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrocampista svedese è uscito nel corso del primo tempo ed è parso subito assai intristito per quello stop che gli stava rubando un’altra partita in vetrina. (ForzaRoma.info)

Dopo i numeri più che positivi dello scorso anno in termini di infortuni, quest’anno la tendenza si è decisamente invertita. Nell’amichevole contro gli Yokohama F.Marinos sono arrivate brutte notizie per il talento svedese Benjamin Tahirovic. (RomaNews)

foto di www.imagephotoagency.it La Roma torna in patria dalla tournée in Giappone con assai poche certezze. I due pareggi contro Nagoya Grampus e Yokohama Marinos, pur non avendo una posta in palio essendo due amichevoli, non hanno messo a bada i malumori della piazza romanista. (Voce Giallo Rossa)

Mettiamola così: i dodici giorni di vacanze che José Mourinho ha concesso ai suoi giocatori, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport, saranno più o meno quelli che occorreranno a Benjamin Tahirovic a guarire dalla lesione muscolare alla coscia destra che si è procurato ieri contro lo Yokohama Marinos. (ForzaRoma.info)

Roma, in amichevole si è infortunato Tahirovic. Esami specifici nelle prossime ore (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE Si chiude la tournée in Giappone: la Roma conferma le difficoltà del campionato Le prestazioni del 22 durante la sosta Mondiale (RomaNews)