Live Coppa Italia Monza-Frosinone, Stroppa: "Bene aver superato il turno"

Monza-News SPORT

La partita era stata abbastanza sotto controllo, ma era normale si abbassassero i ritmi.

“Mota deve assolutamente migliorare sotto alcuni aspetti, cosa che l’anno scorso è mancata in qualche occasione

“Era la prima partita dell’anno e gli errori in questo momento dell’anno ci stanno, anche se non mi sono piaciuti, come ho ribadito prima.

- Advertisement -. Dopo la partita Monza-Frosinone, terminata 3-2 per i biancorossi, ecco presentarsi mister Stroppa davanti ai microfoni. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ambito da diverse squadre di Serie B, tra cui il Parma, l'attaccante sembrava destinato a lasciare la Lombardia in estate, ma nel post gara il tecnico dei brianzoli Giovanni Stroppa ha voluto blindare il vichingo: "Christian è un giocatore eccezionale per il contributo che dà alla squadra non soltanto tecnico. (Parma Live)

Una partita rocambolesca con gli ospiti capaci di rimontare dal 2-0 al 2-2 per poi capitolare nel finale sotto i colpi del subentrato Gytkaer, tra gli obiettivi di mercato del Bari e del ds Polito per il ruolo di centravanti. (BARI CALCIO)

Caprari è libero di muoversi tra Mota e Ciurria; davanti per il Frosinone, Caso prova a duettare con Moro ma Ranocchia è molto attento. Primo tempo. Squadre guardinghe nei primi minuti, Carlos Augusto fatica ad adattarsi da terzo centrale di sinistra, Haoudi francobolla Barberis. (ciociariaoggi.it)

Abbiamo avuto anche l'occasione del 3-3 , sono contento della prestazione fermo restando che dobbiamo crescere perché affronteremo un campionato pieno di insidie e dovremo da subito farci trovare pronti. (Tuttofrosinone)

"Il Torino è una squadra forte, che gioca a uomo, non sarà semplice” C'è stato questo girone di ritorno straordinario nella scorsa stagione, il fiuto sottoporta non lo ha abbandonato, va bene così". (Torino Granata)

Dopo la vittoria in Coppa Italia sul Frosinone, il tecnico del Monza Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa offrendo un aggiornamento sulle condizioni di Stefano Sensi e Matteo Pessina. SENSI – “Deve giocare con noi, deve farlo il più possibile. (SOS Fanta)