F1, Verstappen: "Dobbiamo essere pronti per i test in Bahrain" ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

Corriere Quotidiano SPORT

Penso ci sia molto potenziale, le condizioni non erano ottime ma è stato bello prendere confidenza con la macchina nuova, è piuttosto eccitante.

Hanno lavorato tutti così duramente durante l’inverno per portare finalmente la macchina in pista e quando accade è una giornata piuttosto emozionante.

Giornate come queste Advertisements È sempre bello tornare alla guida di una macchina di Formula 1 e la prima volta che esci dai box è una sensazione fantastica”. (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Alla fine credo che tutte le squadre avranno delle monoposto molto simili a quelle utilizzate la scorsa stagione, e credo che anche la nostra sia così. "Sono più focalizzato su questi aspetti che sulla forma fisica, ogni anno bisogna fare un passo avanti, cercare di essere ancora più performante in qualifica, cercare di essere ancora più costante in gara, cercare di essere ancora più bravo nella gestione delle gomme, cercare di essere ancora più bravo nel mettere a punto la monoposto. (Motorsport.com Italia)

Il driver olandese con la Red Bull è riuscito a vincere solamente delle singole gare, però non ha mai potuto impensierire il rivale della Mercedes nella corsa alla corona iridata. Verstappen parla delle ambizioni per il prossimo Mondiale con un alleato in più per provare a interrompere il dominio Mercedes. (AutoMotoriNews)

realferrarista : RT @FormulaPassion: #F1 | #Marko entusiasta di Sergio #Perez - FormulaPassion : #F1 | #Marko entusiasta di Sergio #Perez - Gazzetta_it : #Verstappen: “#RedBull vicina alla #Mercedes? È stato bello anche avere qui Alex alla guida della RB15 insieme a Max “Ho iniziato con la RB15 per fare pochi gir (Zazoom Blog)

Max Verstappen è chiamato a battere Lewis Hamilton e magari, in seguito, a sostituirlo. Le attenzioni del mondo della Formula 1 sono su di lui. (F1-News.eu)

Sergio Perez si è rapportato con la sua nuova vettura, la Red Bull. Finora non ci sono stati conflitti con Max Verstappen, vedremo in gara. (F1-News.eu)

Senza nulla togliere all’onesto Alex Albon, Sergio Perez è arrivato in Red Bull con tutt’altro tipo di curriculum. Potrò farlo per le prime gare, cioè fino a quando non mi abituerò alla squadra attuale“, ha spiegato il 31enne di Guadalajara (FormulaPassion.it)