Lotteria degli scontrini, l'11 marzo i primi 10 vincitori dei premi da 100mila euro

RTL 102.5 ECONOMIA

Mensili. 10 premi da 100mila euro per gli acquirenti e 10 premi da 20mila euro per gli esercenti

La Lotteria degli scontrini è gratuita e prevede estrazioni settimanali, mensili e annuali.

Come partecipare alla Lotteria degli scontrini. I requisiti per partecipare alla Lotteria degli scontrini sono semplici: è necessario avere almeno 18 anni, essere residenti in Italia e possedere un proprio codice Lotteria. (RTL 102.5)

La notizia riportata su altri giornali

Il 12,9% ha speso tra i 150 e 200 euro; il 22,6% tra i 100 e 150 euro, il rimanente 32,10% ha speso meno di 100 euro. Dall’altra parte del bancone però, “solo” il 16,4% è informato e conosce bene il meccanismo della lotteria, mentre è poco informato il 66,7% o ignora il tema (17,9%). (Redazione Jamma)

Dal 1° gennaio 2021, al Cashback ordinario si affianca un Super Cashback del valore di 1.500 euro messi in palio ogni sei mesi. È importante sottolineare che, all’interno di uno stesso nucleo familiare, tutti i rimborsi Cashback, Super Cashback ed Extra Cashback di Natale ottenuti da ciascun componente sono cumulabili tra loro. (Unico Settimanale)

Quest’ultimo passaggio non appare scontato, perché bisognerà prestare attenzione a quale carta di pagamento si utilizzerà per completare l’acquisto. Sarà infatti essenziale che il codice fiscale del codice lotteria e la carta di pagamento si riferiscano alla stessa persona. (Fidelity News)

La nostra lotta è necessaria per il riconoscimento dei diritti di coloro che svolgono attività in proprio, per la necessaria riforma del credito e per riformare il commercio elettronico per preservare le attività tradizionali del nostro paese”. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Per qualunque altro problema legato alla Lotteria degli scontrini, ad ogni modo, potrete richiedere assistenza all’area tecnica tramite l’area a voi riservata, sul sito ufficiale Lotteria degli scontrini, perché serve la Pec? (Il Veggente)

La lotteria degli scontrini è attualmente in corso e giovedì 11 marzo 2021 ci sarà la prima estrazione dello scontrino vincente. Attenzione: l’unica PEC da inserire dovrà corrispondere al codice fiscale e al codice lotteria di chi effettua l’acquisto. (IlTarantino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr