Roma, Amelia: “Bello essere accostato a Mourinho, ma ora sto facendo la gavetta”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Gli ho mandato un messaggio di benvenuto a Roma, vederlo in giallorosso è stata una grande emozione.

Ha un modo di fare che porta tutti a un livello superiore e questo aiuta molto anche nel suo lavoro tecnico tattico in campo"

L'ex portiere: "Ci sentiamo spesso, abbiamo un ottimo rapporto ma non so cosa succederà.

L’accostamento fa piacere, non so cosa succederà".

Ma io ho già detto da qualche settimana che ho intrapreso un percorso, sto facendo la gavetta che serve per crescere come allenatore - ha detto a Sky Sport -. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io punterei più sulla Roma in questo momento, ma sarà il campo a parlare" Zdenek Zeman, ex allenatore di Lazio e Roma, parla a Leggo, dicendo la sua sulla scelta dei club capitolini di puntare su Sarri e Mourinho: "Mourinho un grande nome, di richiamo, che spero possa risvegliare una piazza che però non dorme mai. (Calciomercato.com)

Nuovi insulti alla memoria di Vincenzo Paparelli. Accanto alle foto, sono arrivati puntuali nuovi insulti alla memoria del tifoso biancoceleste, che ha perso tragicamente la vita all'Olimpico nel derby del 1979. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo il sofferto addio di Simone Inzaghi, l'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio ha ridato nuova carica all'ambiente biancoceleste. Nella notte, alcuni tifosi hanno modificato a proprio gusto il murales che l'artista Harry Greb aveva realizzato a Testaccio in occasione dell'ufficialità dell'ingaggio di José Mourinho alla Roma: all'opera è stata aggiunto il volto di Sarri che con una "fumata" copre la faccia di Mourinho (Corriere dello Sport.it)

Ci siamo sempre sentiti, abbiamo un ottimo rapporto, gli ho mandato un messaggio per dargli il benvenuto alla Roma. Ha un modo di fare che porta tutti quelli che fanno parte di un club a un livello superiore e questo aiuta molto nel suo lavoro tecnico-tattico di campo che è meraviglioso da fare" (Voce Giallo Rossa)

Il tecnico portoghese era stato ritratto a bordo di una Vespa con lo stemma della lupa capitolina e con al collo una sciarpa giallorossa (Corriere Roma)

Condividi I tifosi laziali hanno "modificato" il murale disegnato da Harry Greb e dedicato all'allenatore della Roma. (Rai News)