Il futuro dell’Inter è incerto, Zhang tratta la cessione: gli scenari possibili

CalcioNapoli1926.it SPORT

Non c'è pace in casa Inter, nonostante lo scudetto conquistato e il dominio mostrato in Serie A. Il presidente Zhang, difatti, starebbe trattando la cessione del club: Pimco più lontano, ma ancora non fuori dalla partita. Oaktree, più dentro l’Inter di oggi e, soprattutto, di domani. Secondo quanto svelato da La Gazzetta dello Sport, gli scenari possibili sono tre al momento. La prima relativa alla possibilità da parte di Oaktree di consentire uno slittamento dei termini rispetto alla scadenza di lunedì, affinché l’Inter finalizzi l’accordo con Pimco e il relativo trasferimento dei soldi. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

NIENTE VIA D’USCITA – Fino a pochi giorni fa non sembravano esserci difficoltà per Steven Zhang di tenersi l’Inter. Era pronto un nuovo prestito, da 435 milioni, individuando nel fondo americano Pimco l’ancora di salvezza per proseguire alla guida della società. (Inter-News)

Bellinazzo: "Inter, Pimco si è chiamato fuori. Oaktree farà valere le sue ragioni" (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Capuano ha commentato a caldo il comunicato di Steven Zhang pubblicato sul sito dell’Inter. Su X il giornalista fa notare una cosa molto importante. (Inter-News)

La Gazzetta dello Sport ha ricostruito le ultime mosse del club di Zhang, dal quale si attendono ora dei segnali per capire in che mani finirà la società dalla prossima settimana. La scadenza del prestito con Oaktree è fissata a lunedì 20 maggio (ma slitterà a martedì perché in Lussemburgo è festa nazionale) e l’accordo con Pimco sul rifinanziamento è sempre più lontano per i nerazzurri, anche se la partita non è ancora chiusa. (SPORTFACE.IT)

La scadenza è fissata per lunedì, 20 maggio, Evoluzioni sul caso Oaktree e sulla difficile situazione per l'Inter. (Spazio Inter)

L'Inter degli ultimi anni sta crescendo come società sia a livello sportivo con i risultati di squadra, che a livello di brand e fama internazionale. Arrivano svolte sul futuro societario nerazzurro, con Oaktree che potrebbe a questo punto avere un ruolo di primo piano. (Spazio Inter)