Sesko Milan, gli agenti sono a Milano: incontro in agenda coi dirigenti rossoneri? NOVITÀ

Sesko Milan, gli agenti sono a Milano: incontro in agenda coi dirigenti rossoneri? NOVITÀ
Milan News 24 SPORT

Sesko Milan, gli agenti sono a Milano: incontro in agenda coi dirigenti rossoneri? Tutte le NOVITÀ sull’attaccante Ci sono aggiornamenti per quanto riguarda Benjamin Sesko, attaccante di proprietà del Lipsia e che piace moltissimo al calciomercato Milan per sostituire il partente Olivier Giroud. Stando a quanto riportato da Daniele Longo sul proprio profilo X, al momento i suoi agenti sono a Milano ma non vedranno il Milan in questi giorni. (Milan News 24)

Su altri media

Le parole del CT della Slovenia Matjaz Kek a la Gazzetta dello Sport su Benjamin Sesko, attaccante della nazionale e del Lipsia seguito anche dal calciomercato Milan: LE PAROLE – «Velocità, fisico e gol. (Milan News 24)

Il ct sloveno Matjaz Kek ha parlato così di Benjamin Sesko, obiettivo importante per l'attacco del Milan accostato anche al Napoli. Ospite delle colonne della Gazzetta dello Sport, il ct sloveno Matjaz Kek ha parlato così di Benjamin Sesko, obiettivo importante per l'attacco del Milan accostato anche al Napoli: “E’ l’attaccante moderno per definizione. (Tutto Napoli)

Velocità, fisico e gol. Sull'interesse del Milan: "Non è una domanda per me. (Pianeta Milan)

Ct Slovenia: "Chi prende Sesko fa un affare. Milan? La questione è se vorrà cambiare club"

MILAN SESKO – Come sostituto di Olivier Giroud, che a breve inizierà la sua esperienza negli Stati Uniti, il Milan avrebbe come obiettivo principale Benjamin Sesko, 20 e in forza al Lipsia. In questa Bundesliga in fase di chiusura ha messo a segno 12 reti. (Europa Calcio)

Prima Zirkzee, poi tutti gli altri. Questa è la situazione legata al casting della prima punta che dovrà prendere il posto di Olivier Giroud dalla prossima stagione. E qualcosa, circa le alternative all'olandese, inizia a muoversi. (Milan News)

Ospite delle colonne della Gazzetta dello Sport, il ct sloveno Matjaz Kek ha parlato così di Benjamin Sesko, obiettivo importante per l'attacco del Milan: “E’ l’attaccante moderno per definizione. Non so dove giocherà, deciderà lui, ma intanto in estate me lo godrò io… Parliamo di un centravanti forte fisicamente, ma forte forte. (TUTTO mercato WEB)