Bollo auto: ecco i 5 modi per pagare di meno nel 2022, pochi lo sanno

Leggilo.org ECONOMIA

Non tutti sanno, che ci sono dei diversi procedimenti che possono farti pagare di meno.

Ricordiamo ancora una volta che il bollo dell’auto va pagato ogni anno, altrimenti possiamo rincorrere a delle sanzioni nei pagamenti futuri

Bollo 2022: sapete che esistono 5 modi per poter pagare di meno?

Bollo auto: esistono 5 modi per poter pagare di meno. Una bella agevolazione quindi se si decide di pagare attraverso la domiciliazione diretta su conto corrente bancario o postale. (Leggilo.org)

Su altri giornali

Grazie.”. L’esenzione dal bollo auto con Legge 104 si può richiedere anche se la macchina è cointestata? L’esenzione dal bollo auto può essere chiesta anche dal familiare, a condizione, però, che il disabile sia fiscalmente a carico del parente (InformazioneOggi.it)

Il bollo auto va pagato entro un anno Come tutte le tasse, il bollo auto è obbligatorio da pagare, entro i termini previsti. (QuattroMania)

Per poter usufruire di questa agevolazione, è necessario presentare la domanda con allegata documentazione direttamente dal sito dell’INPS Grazie ad una legge infatti, non sarà necessario pagare il bollo. (il Democratico)

Se però vogliamo pulire le 50 e 100 Lire della Repubblica Italiana dobbiamo sapere che sono composte da una lega chiamata Acmonital. Se le monete rare che abbiamo trovato erano state erose dal mare o dalla salsedine, possiamo procedere con una pulizia più profonda (InformazioneOggi.it)

il primo, che comprende anche l’app “IO” – applicazione del servizio pubblico – che permette di pagare la tassa impostando come metodo di pagamento PayPal. Potete pure chiedere un programma di rateizzazione, quando il bollo auto non viene pagato (QuattroMania)

Uno dei pagamenti più odiati è sicuramente il bollo auto, ma l’ultima notizia potrebbe farvi finalmente sorridere. Oggi si parla di risparmio e il bollo auto potrebbe risultare finalmente una spesa eliminabile. (Tecnoandroid)