Guido Bertolaso nega la corsa al Campidoglio: «Da sindaco sarei un incubo per i romani»

leggo.it INTERNO

Guido Bertolaso ha anche risposto a Carlo Calenda, candidato sindaco a Roma che in un'intervista al Corriere della Sera aveva spiegato che un personaggio come lui nella Capitale rischierebbe di fare la stessa fine dell'ex sindaco Ignazio Marino

Parola del diretto interessato, attuale responsabile del piano vaccinale anti-Covid in Lombardia e considerato tra i papabili del centro-destra per le prossime amministrative nella Capitale. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vaccino, Guido Bertolaso: "Lombardia in zona Champions, ma puntiamo allo scudetto". 30 aprile 2021. Le cose in Lombardia stanno procedendo per il meglio sotto il profilo della campagna di vaccinazione e quindi Guido Bertolaso, che tale campagna la sta coordinando, può finalmente concedersi qualche sorriso e anche una battuta. (Liberoquotidiano.it)

Poi, da lunedì, ci assesteremo sulle 85-90.000 dosi al giorno” “Continueremo ad andare avanti con questo ritmo – ha detto – e il treno continuerà a correre, tanto che oggi molto probabilmente supereremo le 115.000 inoculazioni. (LaPresse)

Guido Bertolaso chiude la porta ad ogni possibilità. Dice di aver letto l’intervista di Carlo Calenda al Corriere della Sera, in cui il leader di Azione spiega che «Bertolaso rischia di fare la fine di Marino» (Corriere della Sera)

In ogni centro c'è infatti un centro di emergenza in grado di affrontare eventuali reazioni allergiche o altre problematiche Milano - Il consulente della Regione Guido Bertolaso ha usato oggi una metafora calcistica per parlare della campagna vaccinale in Lombardia: "La Lombardia è da Champions League, vediamo se riusciamo a farle vincere lo scudetto". (IL GIORNO)

L’unico timore, come detto, potrebbe arrivare dall’Europa anche se ormai le consegne sono standardizzate senza più sorprese negative. Il mese di maggio, quindi, sarà il più importante per svoltare anche nell’ambito dei numeri delle vaccinazioni” (MyValley.it)

Il mese di maggio, quindi, sarà il più importante per svoltare anche nell’ambito dei numeri delle vaccinazioni». Bertolaso: «La Lombardia corre, oltre 115 mila vaccinazioni in un giorno. (L'Eco di Bergamo)