Poco Milan contro il Sassuolo, solo 0-0 al Mapei Stadium

TUTTO mercato WEB SPORT

E va persino bene alla squadra di Pioli, con Maignan che para un rigore nel primo tempo a Berardi.

Poco Milan contro il Sassuolo, solo 0-0 al Mapei Stadium.

Finisce 0-0 contro il Sassuolo e si interrompe a 6 partite consecutive la serie di vittorie dei rossoneri a Reggio Emilia.

Al contrario di Maignan, provvidenziale al 22': Kyriakopoulos si invola in aerea, viene steso da Saelemaekers: rigore netto che Berardi si fa parare dal francese

Berardi sbaglia un rigore e si fa male. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Brutte notizie per Dionisi quindi, che dovrà fare a meno di Domenico Berardi per qualche partita. Un match sicuramente da dimenticare per il nazionale italiano: prima il rigore parato da Mike Maignan, che avrebbe condotto il Sassuolo in vantaggio, poi l’infortunio (Spazio Milan)

La sensazione è che si tratti di qualcosa di molto grave, che possa tenerlo lontano dai campi a lungo. Due componenti dello staff tecnico hanno aiutato lo zoppicante Berardi ad uscire dal campo, senza barella (AreaNapoli.it)

Milan più propositivo nel secondo tempo ma non è riuscito a sbloccare il match. Secondo pareggio in quattro partite per la formazione rossonera su un campo difficile (Tutto Napoli)

Ieri il portiere Mike del Milan ha davvero salvato la squadra in quel di Reggio dopo la prima sconfitta stagionale cosi riporta il CdS. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Mi riguardo sempre dopo una partita, i miei errori dell’anno scorso li ho guardati subito alla fine del primo tempo. Per me non conta nulla, prima della partita mi isolo, la gente parla troppo la musica mi aiuta molto“. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Milan, Maignan si confessa – Queste le sue parole:. Sul suo carattere: “Sono un ragazzo tranquillo a cui piace parlare poco, preferisco fare bene il mio lavoro”. Su Stefano Pioli: “Il Mister ci parla sempre: prima di ogni partita, ogni giorno, ci parla per trasmetterci volontà e fiducia. (Europa Calcio)