Il Toro di Juric vuole rovinare la festa all'Inter: "Sono deluso, non voglio vedere più cose del genere...", ecco di cosa ha parlato

Il Toro di Juric vuole rovinare la festa all'Inter: Sono deluso, non voglio vedere più cose del genere..., ecco di cosa ha parlato
Torino Cronaca SPORT

Rovinare la festa ai neo campioni d’Italia e continuare a rimanere attaccati al sogno di arrivare in Europa. Il Toro si prepara a scendere in campo - fischio di inizio della terna arbitrale tutta al femminile, ore 12.30 - a casa dei nuovi campioni d’Italia nel giorno della festa scudetto. "SONO RIMASTO DELUSO" Ai granata serve un’impresa grande così per uscire indenne dalla tana dell’Inter e i numeri, in tal senso, quelli espressi da Juric contro Inzaghi e dal Toro contro l’Inter, non aiutano: «Hanno vinto meritatamente il titolo e faccio loro i complimenti, dovremo fare una grande prestazione», ha detto l’allenatore croato alla vigilia della sfida di San Siro (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altri giornali

QUANDO GIOCA? – Arrivato a gennaio dal Club Brugge, finora Tajon Buchanan ha fatto vedere cose interessanti ma solo per brevi spezzoni di partita. Sono appena cinque le sue presenze: 13′ con la Salernitana, 14′ col Lecce, 6′ col Napoli, 9′ con l’Udinese e 4′ col Cagliari. (Inter-News)

Ivan Juric, ai microfoni di Dazn, ha parlato prima del match: “Abbiamo sempre giocato per vincere, poi è andata così. Abbiamo preso pochi gol, ma ne abbiamo fatti pochi. Oggi cercheremo di reggere dietro. (Toro.it)

Inter-Torino è una gara che può ancora far sognare i granata per l'Europa. Dopo gli onori, i granata avranno il dovere di continuare ad inseguire il proprio sogno europeo. (Toro News)

Buchanan, debutto dal 1′ sì o no? Le possibilità per Inter-Torino – CdS

IL COMMENTO DEL VICE – C’è Massimiliano Farris a evidenziare il gran percorso coronato con lo scudetto, prima ancora di Inter-Torino: «Oggi si è respirato un clima di festa bellissimo, penso che ce lo ricorderemo. (Inter-News)

I nerazzurri da allora sono stati capaci d Tanti sono passati dall'ultima e unica sconfitta in campionato dell'Inter in casa contro il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Adrien Tameze tornerà a giocare dal primo minuto a centrocampo contro l’Inter, lo ha confermato Juric in conferenza stampa. In questa stagione a causa dei tanti infortuni in difesa il camerunense ha dovuto giocare quasi sempre come difensore centrale, per lui addirittura 16 partite disputate da difensore centrale e appena 7 giocate a centrocampo. (Toro.it)