Vaccino, nuova idea contro le varianti Covid: ipotesi terza dose

Virgilio Notizie INTERNO

Ossia stiamo capendo se il nostro sistema mRna possa potenziare la prima dose somministrata con altri tipi di vaccino”

Una nuova idea, in tal senso, è arrivata da Noubar Afeyan, cofondatore e presidente di una delle aziende produttrici del vaccino anti Covid.

Vaccino, nuova idea contro le varianti Covid: ipotesi terza dose Il numero uno di Moderna ha ipotizzato una terza dose di vaccino per sconfiggere le varianti del coronavirus (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Sui tempi di consegna, Noubar Afeyan dice: ". Insomma, eventualmente le VARIANTI dovessero essere superiori al vaccino adesso in circolazione, ci potrebber essere una soluzione, quella appunto presentata da Noubar Afeyan il PRESIDENTE di MODERNA ha una SOLUZIONE per combatterle. (iLMeteo.it)

I punti vaccinali saranno fissi e temporanei, riservando questi ultimi prevalentemente alla fase 4 - CAGLIARI, 20 FEB - La vaccinazione di tutta la popolazione della Sardegna over 16 anni sarà completata entro il mese di agosto, le somministrazioni per gli over 80 (115mila persone) saranno a pieno regime dall'1 marzo per i nati fino al 1936 e dal 15 marzo per i nati dal 1937 al 1941. (Tiscali.it)

Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. (l'Adige)

“Su 5 campioni positivi – spiega il responsabile del Dipartimento di prevenzione Zona nord Francesco Sgarangella -è stato effettuato il sequenziamento che ha accertato che si trattata di casi di variante cosidetta “Inglese”. (vistanet)

Afeyen, infine, ha annunciato che è quasi pronto il vaccino anche per la fascia più giovane della popolazione. Ma non è detto che per affrontare le varianti servano nuovi vaccini”. (QuiFinanza)

Elio Mulas, il sindaco del paese ha emanato un’ordinanza con la quale decreta il lockdown, cioè la chiusura totale, per due settimane a partire dalle 18 di oggi. Cinque persone appartenenti allo stesso nucleo familiare sono state trovate positive alla variante inglese del covid, e altre 13 tra quelle entrate in contatto con loro sono positive. (vistanet)