Sanità, in Calabria Lega contro Lega: D’Alessandro critica Longo elogiato invece da Spirlì

LaC news24 INTERNO

A volte tornano. Il riferimento è all'ex commissario ad acta, Giuseppe Zuccatelli, costretto alle dimissioni dopo la diffusione di un video in cui dichiarava inutili le mascherine.

Le crepe. Non un antagonista, la sibillina censura arriva dall'interno dello stesso partito che Nino Spirlì e Elio D'Alessandro pur condividono: la Lega.

Nominato nel marzo scorso dal commissario regionale, Giacomo Saccomanno, responsabile del dipartimento Sanità, Elio D'Alessandro, si professa "uomo libero" e in libertà critica la gestione sanitaria. (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altri media

Le nuove misure saranno in vigore da lunedì 10 maggio. 8 Maggio 2021 20:50. Calabria Zona Gialla, l’ordinanza della Regione: recepito il provvedimento del ministro della Salute. (Stretto web)

Grazie alla collaborazione con l’Associazione Teatrale Gala (Giovani Artisti Lametini Associati) diretta da Roberto Panzarella lopera manzoniana sarà cantata e recitata da giovanissimi talentuosi artisti della Calabria Musical Academy. (Corriere di Lamezia)

La cerimonia religiosa è stata officiata dal parroco della cattedrale, don Carlo Cittadino, che ha portato ai fedeli il saluto del Vescovo della città, S.E. di Lamezia, particolarmente attiva nel contrasto a tale odiosa tipologia di reati, sono giunti anche i complimenti del Questore della Provincia di Catanzaro, Mario Finocchiaro. (Corriere di Lamezia)

Share 1 Condivisioni. 1 min, 58 sec. La soddisfazione arriva dal Coordinamento Sanità 19 Marzo e dai genitori, i quali precisano “che nei giorni scorsi si è ricevuta la conferma dell’A.S.P. Tutto per far svolgere le attività necessarie per la cura e la riabilitazione ai 1600 bambini del territorio lametino affetti da gravi disabilità neurologiche. (Corriere di Lamezia)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Parteciperanno Don Pino Angotti, vicario genare della diocesi di Lamezia Terme, Don Domenico Cicione Strangis, rettore della Chiesa di San Benedetto, il professore Italo Leone e Rossella Aiello, presidente dell’Associazione Soroptimist di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)

Nel corso della cerimonia, un momento di profonda commozione quando il trombettiere della Polizia di Stato ha intonato le note del “Silenzio”, seguite dalla benedizione impartita dal cappellano. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)