Osimhen salta anche il ritorno fra Napoli e Inter! Operato oggi

Osimhen salta anche il ritorno fra Napoli e Inter! Operato oggi
Inter-News SPORT

Il comunicato del club. COMUNICATO − “Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott.

L’attaccante nigeriano salterà la gara di ritorno contro l’Inter della 25° giornata, in programma il prossimo 13 febbraio.

La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio.

Osimhen costretto al forfait per circa tre mesi dopo l’intervento allo zigomo. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

La maschera che tutti credono sia facile, purtroppo, scarica su dei punti particolari: questa maschera che facciamo oggi si appoggia dove c’è la frattura. A calciomercato.it è intervenuto Gianpaolo Tartaro, il chirurgo maxillo facciale che ha operato l’attaccante del Napoli Victor Osimhen. (CalcioNapoli24)

La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio - si legge nella nota -. Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno. (Fcinternews.it)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianpaolo Tartaro, il chirurgo maxillo facciale che ha operato Osimhen in giornata presso la clinica Ruesch di Napoli. (SpazioNapoli)

Osimhen, il chirurgo spiega: "Avrà avuto una ventina di fratture, è finito come sotto una pressa: l’occhio è uscito dall’orbita! Out per la Coppa d'Africa"

Tre ore e mezza di intervento: tutto sbagliato: quello che si è detto prima e quello che ho letto in giro. SUI TEMPI DI RECUPERO: “I novanta giorni di prognosi sono, purtroppo, concretissimi. (Calcio In Pillole)

Tegola per il Napoli e i fantallenatori, Victor Osimhen dovrà stare ai box per tre mesi. Il comunicato della società campana:. . Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. (Calciomercato.com)

Brutte notizie per il Napoli: saranno almeno tre i mesi di stop per Victor Osimhen, operato stamattina al volto. Saranno almeno tre i mesi di stop forzato per Victor Osimhen, attaccante del Napoli, operato questa mattina per contenere le fratture multiple al volto riportate domenica a causa di uno scontro di gioco nella partita contro l’Inter. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr