Roma, dopo la Conference i Friedkin pensano a un calciomercato mirato

Milano Finanza SPORT

Gli investimenti dei Friedkin. Merito delle strategie dei Friedkin che, secondo esperti di settore, sono molto attenti alle strategie commerciali, in Italia e soprattutto nei mercati esteri.

Dopo la vittoria in Conference League, i Friedkin pensano già a un calciomercato mirato per rafforzare la Roma.

Sotto il profilo di immagine, però, la conquista della prima coppa dopo tanti anni rafforzerà il marchio della Roma. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Mister 150 milioni è più quello che ha dato rispetto a ciò che ha ricevuto e quei 7,5 milioni per l'ingaggio sono stati investiti come meglio non si poteva In questa stagione si sono verificati 16 sold out all'Olimpico e quasi 42 presenze di media, facendo incassare alla Roma quasi 16 milioni. (LAROMA24)

L'arrivo di Kamara alla corte di Gerrard libererebbe il brasiliano. C'è una finale da giocare, ma anche valutazioni da fare sul futuro. Secondo quanto riporta il Daily Mail e come anticipato da Forzaroma. (ForzaRoma.info)

Corriere dello Sport (G.D’Ubaldo) – Il mercato della Roma è già cominciato. L’attaccante non ha preso ancora una decisione e la Roma può giocarsi tutte le sue carte. (Pagine Romaniste)

Josè Mourinho, secondo il Corriere dello Sport, rimarrà in contatto con Tiago Pinto anche in vacanza. – Tiago Pinto è già da tempo al lavoro per il mercato della Roma. (RomaNews)

Almeno un giocatore per reparto per costruire una Roma più forte. E parliamo di due giocatori che hanno appeal sul mercato e che per questo motivo, in presenza di offerte importanti, potrebbero essere anche ceduti (LAROMA24)

Tra rosa rivalutata, incassi del botteghino, valore del marchio e introiti legati agli obiettivi sportivi raggiunti, Mourinho avrebbe infatti fruttato alla Roma 150 milioni di euro. – Josè Mourinho da Special One a Mister 150 milioni. (Giallorossi.net)