Lego sorpassa Ferrari nella classifica dei brand più potenti

Wall Street Italia ECONOMIA

Il Cavallino paga pegno per le mancate vittorie nella F1 e il brand del gruppo danese ne approfitta per salire in cima. Lego scalza Ferrari come brand più potente al mondo · Ingrandisci la foto. Lego scalza Ferrari come brand più potente al mondo. (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre testate

lego brand finance Lego è il brand più potente e influente del mondo. A rivelarlo è la nuova classifica della società di consulenza Brand Finance. (GreenBiz.it)

Foto: The Lego Movie USA, 2014 Genere: Animazione Regia: Phil Lord, Christopher Miller Cast (voci italiane): Massimo Triggiani, Claudio Santamaria, Pietro Biondi, Barbara De Bortoli, Pino Insegno Sito ufficiale Distribuzione: Warner Bros. (Panorama)

Il report annuale sui brand più potenti al mondo è il risultato di numerose analisi sugli ... (Popolo Alonsista)

La Ferrari non è più il brand più forte al mondo. Altre foto ... (Motori.it)

A farne le spese, concludendo la corsa all'ottavo posto, è il Cavallino della Ferrari che nel 2014 aveva chiuso la speciale classifica di ... (il Giornale)

Dal 27 febbraio al 7 marzo Milano torna protagonista del dibattito sul welfare con il 4° Forum delle Politiche sociali, un confronto lungo 9 giorni, con 40 appuntamenti e 280 relatori organizzato dal Comune di Milano in vari luoghi della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)