Italia-Lituania 5-0, il ruggito di Bastoni: “Con la stessa fame di sempre”

Fcinternews.it SPORT

Lo spirito del classe '99 dell'Inter, che ieri il ct Mancini ha definito il 'centrale mancino del futuro dell'Italia', è esemplificato da una foto allegata al messaggio: il ruggito al termine dell'inno di Mameli

Bravi azzurri".

Post su Instagram per il difensore nerazzurro dopo la rotonda vittoria dei campioni d'Europa. "Con la stessa fame di sempre!!

Sono le parole scritte sul proprio profilo Instagram da Alessandro Bastoni, ieri protagonista di 90' di ordinaria amministrazione nella facile vittoria dell'Italia sulla Lituania. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista potrebbe anche strappare uno spezzone di gara (contro le genovesi ha sempre fatto bene). Potrebbe già essere tra i convocati per Sampdoria-Inter, nell'elenco ci sarà di sicuro Gagliardini. (Fcinternews.it)

di Matteo Palmisano. La Sampdoria affronterà l’Inter di Simone Inzaghi dopo la sosta: il tecnico nerazzurro sa come si vince al rientro, ma anche D’Aversa può giocarsi le sue carte. Inzaghi, quindi, ha alle spalle un percorso più lungo e più vincente, ma l’allenatore della Sampdoria ha dimostrato di saperci fare (ClubDoria46.it)

Ci sarà da lavorare per Bastoni, è vero, ma la base di partenza è ottima e il futuro non può che essere il suo, anche perché Chiellini non potrà essere eterno. Parole e pensieri del ct, cheprotagonista di una buona prova contro la. (Calciomercato.com)

Ma adesso Denzel Dumfries è pronto a prendersi l’Inter e a dimostrare perché per Inzaghi, Marotta e Ausilio è sempre stato lui il profilo perfetto per sostituire Hakimi. Inzaghi ora ha l’arma in più per tentare il primo strappo al campionato e sognare una grande notte di Champions contro il Real” (Calciomercato.com)

Le ultime sull’olandese. Denzel Dumfries, dopo lo scampolo di partita contro il Genoa, si prepara all’esordio da titolare contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa. Secondo La Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi potrebbe schierarlo dall’inizio contro i blucerchiati, considerata la buona condizione fisica messa in evidenza nelle partite con la nazionale. (Samp News 24)

Di seguito il video dell’allenamento pubblicato dal canale YouTube ufficiale del club (QUI le immagini). Oltre Stefano Sensi, ancora allenamento in gruppo per Alexis Sanchez, che probabilmente sarà convocato per la sfida al Marassi. (Inter-News)