Pechino Express, i Brillanti eliminati: cosa è successo e la reazione di Nancy Brilli

Durante la nuova puntata di Pechino Express, in onda giovedì 28 marzo su Sky Uno e condotto da Costantino della Gherardesca, i Brillanti vengono eliminati e dicono addio allo Sri Lanka dopo averci creduto con tutte le loro forze. Ma come ha reagito la coppia e cosa hanno detto alla fine della quarta tappa? Vediamo insieme cosa è successo. Brillanti eliminati Raggiunto il tappeto rosso a Dien Bien Phu, dove ad attenderle c'è il conduttore di Pechino Express, le coppie scoprono che a vincere la quarta tappa sono le Amiche (Barbara Petrillo si commuove per la vittoria), mentre a rischio eliminazione sono i Giganti, che ancora non hanno trovato un equilibrio e tendono a perdere tempo per decidere il da farsi, e i Brillanti, con Nancy Brilli che ammette: "È stata una gara difficile, però sono contenta e soddisfatta di quello che ho combinato". (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nell’episodio di ieri, su Sky e in streaming su NOW e sempre disponibile on demand, l’arrivo davanti all’inviato Fru in uno storico palazzo di Bắc Hà, traguardo di giornata prima del sopraggiungere della notte, è il momento per sfogarsi dopo la prima parte della corsa. (Il Fatto Quotidiano)

La puntata di Pechino Express 2024 ieri, giovedì 28 marzo, si è conclusa con la vittoria delle Amiche. Ecco cosa è successo nella quarta tappa del programma. (Fanpage.it)

Fabio Caressa è una furia nell'ultima puntata di Pechino Express. Il giornlista sportivo, in gara con la figlia Eleonora, dopo aver preso uno spavento durante la tappa sotto la pioggia in Vietnam, si sfoga con l'inviato Fru e accusa le Amiche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo (leggo.it)

Non prima, però, di aver visto le otto coppie protagoniste sfidarsi in questa prima ma lunga avventura che ha portato - purtroppo - all'eliminazione dei Brillanti, ovvero la coppia composta da Nancy Brilli e Pierluigi Iorio. (DiLei)

A far sbottare il conduttore sportivo l'autista delle Amiche che ha sorpassato in corsa, sotto la pioggia, l'auto su cui viaggiava. Ho mia figlia con me, devo venire a rischiare la vita in Vietnam?". (Fanpage.it)

Nell’ultimo giorno di gara, i viaggiatori dovranno utilizzare gli smartphone e immortalare per la mamma di Fru bufali in un campo, un contadino o una contadina con il tipico copricapo vietnamita e un gruppo di almeno dieci motorini con i conducenti. (Sky Tg24 )