Tale e Quale Show 2021: Deborah Johnson imita Diana Ross, video puntata di ieri

- Pubblicità -. Tale e Quale Show 2021, il video dell’esibizione di Deborah Johnson che imita Diana Ross.

Ieri, venerdì 8 ottobre 2021 è andata in onda la quarta puntata di Tale e Quale Show condotto Carlo Conti.

Deborah Johnson, nella sua lista di star americane di successo, ieri ha aggiunto la nota cantante Diana Ross, cantando il brano “Upside down“.

Al momento Deborah Johnson è prima nella classifica generale delle quattro puntate, con 225 punti

In questo articolo vedremo il video dell’esibizione di Deborah Johnson. (Dituttounpop)

La notizia riportata su altri media

A raccontarlo è stato Cristiano Malgioglio, uno dei giurati della trasmissione che tra l’altro è pure il paroliere del brano ‘L’importante è finire’. La Tigre di Cremona, da anni lontanissima dalle scene musicali e dello spettacolo, ha commentato l’imitazione di Stefania Orlando nel talent show di Rai Uno. (GameGurus)

E Francesca Fialdini oggi ha ospitato una delle rivelazioni di Tale e Quale Show ovvero Stefania Orlando, che ha svelato un retroscena sull’imitazione di Mina:. (Lanostratv)

Recentemente Andrea Roncato, ospite insieme alla moglie Nicole di Oggi è un altro giorno di Simona Bortone, ha raccontato la nascita della loro relazione per la quale devono ringraziare la figlia di lei, Giulia Elettra Gorietti Per la separazione da Stefania, Roncato ha sofferto molto ma è poi riuscito a risollevarsi e a ricostruirsi una vita. (DirettaNews.com)

Stefania infatti ha la madre e il padre molto anziani, anche se completamente autosufficienti, ma lei e suo fratello sono molto presenti e cercano di aiutarli il più possibile. Ospite della scorsa puntati di Da noi…a ruota libera, programma della domenica pomeriggio in onda su Rai 1 e condotto da Francesca Fialdini, la showgirl ha risposto alle tante domande della presentatrice, lasciandosi andare anche a rivelazioni circa il suo futuro in cui contempla anche la maternità. (Roccarainola.net)

Stefania Orlando chi è. È nata a Roma nella zona Monteverde, il 23 dicembre 1966 sotto il segno zodiacale del capricorno. In adolescenza suonava infatti la chitarra in alcuni locali e Stefania pare che abbia ereditato questa vena artistica, proprio dal suo papà. (ControCopertina)

E proprio Stefania si sta preparando per una nuova imitazione, difficile, e che ovviamente la tiene ben concentrata. Cosi la conduttrice ha spiegato il suo stato d’animo a poche ore da un evento importante. (Kronic)