«Niente calcoli, anche oggi giocheremo per vincere»

La Nuova Sardegna SPORT

CAGLIARI. Il sorriso e gli scongiuri sul tema infortunati (“Speriamo non succeda nulla stanotte!”), il buon momento del Cesena, il “braccino corto” e un campionato tutto da chiudere: «Noi in A? Il... 26 febbraio 2016. CAGLIARI. Il sorriso e gli ... (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

Si ferma la marcia del Cagliari capolista. La squadra di Rastelli, reduce dal cinque vittorie consecutive, esce sconfitta da Cesena nel secondo anticipo della 28/a giornata di Serie B. (LaPresse)

I rossoblù, forti del primato, hanno fatto riposare qualche titolare in vista dell'impegno di lunedì col Livorno, ma hanno pagato soprattutto il rigore sbagliato da Giannetti al 35' del primo tempo. (Sportal)

Questa volta a cadere è la capolista Cagliari che avrebbe avuto la doppia occasione del vantaggio, rigore sbagliato e palo colpito da Giannetti, ma che nel secondo tempo si è ... (Rosa Rossa)

Stadio Manuzzi- curva Cesena Pronostici Serie B/ Gli anticipi della ventottesima giornata di campionato. Cacciopini Corbiniano | 27 Febbraio, 2016, 10:18. (Stadio24.com)

Gli episodi hanno condizionata la gara: dopo il rigore sbagliato siamo calati e poi ci siamo ritrovati ... (Stop and Goal)

Novara-Pro Vercelli 1-1 Negli anticipi della 28.a giornata di Serie B, la capolista crolla al Manuzzi e chiude in dieci uomini per il rosso a Murru: partita sbloccata al 62′, il raddoppio al 79′. Nel derby ... (Il Cirotano)