Grande Fratello Vip, tutto finto: la verità prima dell'ingresso nella casa

Grande Fratello Vip, tutto finto: la verità prima dell'ingresso nella casa
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

L’infuencer ha spiegato si social che ha avuto delle segnalazioni su due “vip” che parteciperanno al gioco, i quali potrebbero inscenare una storia d’amore per dare un po’ di “spirito” al programma.

Leggi anche – Signorini massacrato prima del Grande Fratello Vip: bordata al veleno. Chiaramente, se fosse vero si tratterebbe di una situazione decisamente triste, ma l’influencer si spinge oltre

Grande Fratello Vip 6, a pochi giorni dalla prima puntata salta fuori il primo scoop sui due vipponi: “Nella Casa qualcuno fingerà un flirt”. (instaNews)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip 6, una foto scatena la polemica: il dettaglio non sfugge. Un primo posto che effettivamente sembra riscontrare con il parere degli utenti della rete, che ha grandi aspettative su questo giovane sportivo (CheDonna.it)

Secondo l'opinione dei più, appendere questo quadro su una delle pareti della casa del Grande Fratello non ha senso, dato che oggi lui è felicemente fidanzato con l'influencer Giulia Salemi. Un quadro raffigurante il bacio tra due ex gieffini appeso in casa ha fatto arrabbiare qualche utente. (ComingSoon.it)

Sophie Codegoni in questo momento è una modella e influencer e chissà che quest’esperienza del Grande Fratello Vip non le apra delle porte inesplorate. Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni confessa: “Spero di fare nuove amicizie”. (Lanostratv)

GF Vip 6, concorrente spoilera la durata del reality: quando finirà

Lunedì 13 settembre si apriranno le danze, c’è grande attesa per scoprire chi prenderà il testimone di Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione. Il Gf Vip 2021 sta per cominciare. (YouMovies)

Soleil Sorge è ancora single: troverà l’amore al Grande Fratello Vip? Grande Fratello Vip prossima edizione: Soleil Sorge svela cosa la spaventa di più. Non ha dubbi Soleil Sorge, con Adriana Volpe e Dayane Mello sarebbe andata d’accordo al Grande Fratello Vip. (Lanostratv)

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, arriva subito lo scontro fra due inquilini? (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr