Champions: Szczesny carica la Juve, servono 6 punti con Maccabi

Tiscali SPORT

TORINO, 04 OTT - Dovremo fare sei punti nel doppio confronto contro il Maccabi Haifa prima di arrivare allo scontro con il Benfica: così il portiere della Juventus, Szczesny, alla vigilia della terza giornata di Champions League. Ci aspetta un mese e mezzo difficile, noi dobbiamo fare risultati - aggiunge il portiere bianconero - e le assenze non hanno aiutato: avremmo dovuto fare molto meglio, il mister è un po' il nostro psicologo e ci dà una grande carica. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Nei momenti di difficoltà bisogna giocare una partita normale, più di squadra. VERSO JUVE-MACCABI (Sport Mediaset)

Il nostro inviato in Olanda ha fotografato le sciarpe speciali negli store ufficiali in vista della gara di questa sera tra... La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato il vigente avviso di allerta meteo: piogge e temporali insisteranno... (Tutto Napoli)

Redazione Scommesse I bianconeri sono nettamente favoriti contro gli israeliani, i bookmaker puntano anche sullo spettacolo dopo la prestazione col Bologna (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore degli israeliani, intervenuto in conferenza stampa, ha fatto il punto sulla sua squadra: Domani alcuni giocatori digiuneranno per lo Yom Kippur, è una ricorrenza importante per l'ebraismo. (Sky Sport)

' Ultimi due minuti di gioco a Torino. Ritmi che si sono abbassati, possesso palla bianconero e il novantesimo minuto s'avvicina inesorabilmente. (Tutto Juve)

Mercoledì alle ore 21.00 Juventus e Milan saranno impegnate, rispettivamente in casa e a Londra, nell’ultima partita di andata dei gironi. Dopo l’ottima prestazione con il Bologna i bianconeri cercano la prima vittoria in questa Champions League dopo due sconfitte consecutive. (La Gazzetta dello Sport)