04/8 - Poste italiane, partono le assunzioni di portalettere

04/8 - Poste italiane, partono le assunzioni di portalettere
Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana ECONOMIA

#Qdpnews.it

Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione.

Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

La notizia riportata su altre testate

Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www. Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc. (Quotidiano Piemontese)

Poste Italiane ricerca in provincia di Ravenna e in tutta la regione Emilia Romagna portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per potersi candidare va inserito il proprio curriculum sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https:www. (il Resto del Carlino)

Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza I candidati, fa sapere Poste, saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. (BolognaToday)

Poste italiane, al via le assunzioni di portalettere

I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Poste Italiane ricerca in provincia di Ancona e in tutta la regione Marche portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. (il Resto del Carlino)

Per loro da parte di Autolinee Toscane è in fase di partenza “Accademia over 29” Anche Autolinee Toscane ha fatto partire la campagna per reclutare nuovi autisti, che resterà aperta per l’intera estate. (LA NAZIONE)

Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https:www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr