Dati Istat Mezzogiorno, Cgil: confermata l'urgenza di agire con politiche di sviluppo

CGIL Messina ECONOMIA

"I dati diffusi dall'Istat fotografano gli effetti drammatici di sei anni di crisi e evidenziano ancora una volta il baratro esistente tra Nord e Sud del Paese. E' necessario intervenire con strumenti e politiche concrete: gli annunci e la nascita di un ministero per il Mezzogiorno non sono sufficienti". Così... (CGIL Messina )

La notizia riportata su altri media

In questa particolare ... Ad affermarlo è l'Ufficio studi della Cgia che ha messo a confronto il gettito fiscale versato dai lavoratori dipendenti, dagli autonomi, dai pensionati e dalle imprese di tutte le regioni d'Italia. (ntacalabria)

Una bottega fiorentina del Rinascimento”, che rimarrà aperta al Museo Poldi Pezzoli fino al 16 febbraio 2015. (Prima Pagina News )

Per cittadini o imprese mai pià il giro delle sette chiese» (Umbria24)

equitalia Sono i lombardi i contribuenti più tartassati d'Italia: a denunciarlo è l'Ufficio studi della CGIA che ha messo a confronto il gettito fiscale versato dai lavoratori dipendenti, dagli autonomi, dai pensionati e dalle imprese di tutte le regioni d'Italia. (Giornale.it)

Lo studio della Cgia di Mestre pone la spesa dei residenti in Liguria appena fuori dal podio dei più tartassati. Comanda la Lombardia, ultima la Sicilia. (Citta della Spezia)

Triste primato per i lombardi: sono loro, secondo la Cgia di Mestre, i contribuenti più tartassati d'Italia. (Giornale La Voce)