New York, diffuso l'identikit del ricercato per la sparatoria in metrò: ecco chi è Frank R James

Liberoquotidiano.it INTERNO

Il suo volto è stato diffuso attraverso un tweet da parte degli agenti di polizia.

Le indagini preliminari sul suo conto hanno rivelato video "preoccupanti" in cui parlava del problema dei senzatetto, di New York e del suo sindaco Eric Adams.

New York, inferno in metropolitana e "altre tre sparatorie": città sotto attacco, ordigni inesplosi | Immagini molto forti. L'uomo, 62enne, avrebbe affittato il mezzo a Philadelphia, dove ha una delle sue residenze. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

New York, chi è Frank James il sospettato dell'attentato. «Sto tornando nella zona di pericolo», dice riprendendosi in un video, mentre è alla guida di un veicolo. (ilmessaggero.it)

New York, la pistola inceppata ha evitato la strage: "Attenti, l'uomo in fuga è pericoloso" dal nostro corrispondente Paolo Mastrolilli. Afroamericano, alto 1,65 metri, l'attentatore si era travestito indossando una pettorina. (la Repubblica)

New York (Usa), 13 apr. Lo ha affermato la polizia di New York (LaPresse)

Lo ha riferito la polizia di New York New York (Usa), 13 apr. (LaPresse)

New York, la pistola inceppata ha evitato una strage dettata da follia o risentimento dal nostro corrispondente Paolo Mastrolilli. L'indagine conduce a Frank James, afroamericano di 62 anni, attualmente ricercato come "persona di interesse". (la Repubblica)

Ma la ragazzina è riuscita a non farsi intimorire e scappare a casa dove ha raccontato tutto ai genitori. Da allora ai carabinieri, che stanno indagando per cercare di risalire a quell’uomo alla guida di un furgoncino bianco, sono arrivate altre segnalazioni simili dalla Vallagarina ma anche da Trento (LaPresse)