I migliori eventi gratuiti a Napoli nel weekend dal 24 al 26 giugno 2022

Informazioni su Sagra del cinghiale a Dugenta: Dove: Via Fossi, Dugenta Aperture durante il weekend: Venerdì. Sabato. Domenica Prezzo: gratuito Maggiori informazioni su questo evento

Informazioni su Napoli Città Libro OFF, gli eventi da marzo a giugno con grandi nomi italiani ed internazionali: Dove: Napoli Quando: Venerdì 24 giugno 2022 Ore: 18:00 Maggiori informazioni su questo evento.

Informazioni su Giugno Giovani 2022: Dove: Napoli Aperture durante il weekend: Venerdì. (Napolike)

Ne parlano anche altre fonti

Tanti gli ospiti previsti anche perchà Radio Deejay compie 40 anni. Dall’Arco della Pace fino al Castello Sforzesco, passando per la Triennale e l’Arena sarà possibile per grandi e piccoli praticare sport all’aria aperta, fare un picnic, ascoltare musica, giocare e divertirsi. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

DA PRIMA ALESSANDRIA: Cosa fare ad Alessandria e provincia: gli eventi del weekend (25 - 26 giugno 2022). . Infine in provincia di Cuneo a Limone Piemonte arriva la Notte Bianca, sabato 25 giugno 2022 negozi aperti e intrattenimento musicale in orario serale fino alle 23. (Prima Vercelli)

Info. VERBANIA – Tra i luoghi più affascinanti in primavera, sul Lago Maggiore, c’è senza dubbio Villa Taranto con i suoi splendidi giardini L’articolo. LUINO – Palazzo Verbania di Luino si prepara ad accogliere una serata d’incontro con l’astronomia domenica 26 giugno alle ore 20:45. (VerbanoNews.it)

L’appuntamento è su lungolago per il 25 e il 26 giugno. Domenica 26 giugno, la Locanda Aquasole di Mercallo (via Fornace 498) è pronta ad accogliervi per una Cena in Blues da non perdere. (varesenews.it)

Orari degli spettacoli nel week-end: sabato 18 giugno dalle ore 21, domenica 19 giugno dalle ore 17. Cosa fare a Milano venerdì 24 giugno: la Camminata della mamma. 9) Domenica 26 giugno: Costellazioni Familiari Evolutive, di Spiragli di Luce. (Eventiatmilano)

Appuntamento : tutti i giorni – aperto dalle 10.00 alle 20.00 Visite guidate alle ore 10.30 – 12.30 – 16.30 – 18,30. L’evento è a cura di Lapis Museum a cui si potranno chiedere tutte le informazioni sull’evento e sulle misure applicate per rispettare le normative per l’emergenza. (Napoli da Vivere)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr